Autore Topic: Genoa - Lazio, probabili formazioni: quanti nodi da sciogliere per Inzaghi  (Letto 448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           PROBABILI FORMAZIONI GENOA - LAZIO - Da un tabù all'altro, da de Vrij al Genoa in quel di Marassi. Trasferta storicamente “sanguinaria” (negli ultimi 9 precedenti la Lazio ha collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte, ndr), difficile, che mai come quest'anno i biancocelesti hanno il potere di sfatare. Per farlo Inzaghi dovrà prima sciogliere qualche dubbio di formazione. Luiz Felipe non ci sarà (squalificato), quindi per prendere il suo posto si può considerare aperto il ballottaggio tra Patric e Bastos. Sul resto della difesa (Strakosha, Acerbi, Radu) non c'è troppo da discutere. Dubbi, invece, anche sugli esterni. Contro l'Inter Jony non ha convinto, al contrario di Marusic. Ecco perché il montenegrino potrebbe essere anche spostato a sinistra reinserendo Lazzari (entrato in diffida) tra i titolari. Confermatissimo il trio Milinkovic-Leiva-Luis Alberto, mentre davanti Correa potrebbe trovare di nuovo spazio al fianco di Immobile. Per ora Caicedo resta in leggero vantaggio.



CAPITOLO GENOA - I rossoblu sono in buon momento (due vittorie consecutive e quattro risultati utili di fila, ndr), ma affronteranno la Lazio senza un titolare. Stefano Sturaro risulta infatti squalificato, al suo posto dovrebbe vedersi Cassata. Dubbi anche in attacco: Pandev non sta benissimo (ha preso un colpo al ginocchio contro il Bologna, ndr) ma potrebbe recuperare. Comunque scalda Pinamonti. Non dovrebbero essere della partita Romero e Lerager. Così come Ghiglione, lui rientrerà a fine marzo. Infine, distorsione al ginocchio per Radovanovic: anche il serbo non ci sarà. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Genoa - Lazio:

Genoa - Lazio

Serie A 2019/20 - 25ª giornata

Stadio Luigi Ferraris di Genova - domenica 23 febbraio, ore 12:30


Probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Cassata, Eriksson, Criscito; Sanabria, Pinamonti. A disp.: Ichazo, Marchetti, Zapata, Barreca, Goldaniga, Jagello, Schöne, Iago Falque, Pandev, Destro, Favilli. All.: Davide Nicola.



INDISPONIBILI: Ghiglione, Lerager, Pajac, Romero, Radovanovic
</br>SQUALIFICATI: Sturaro
</br>DIFFIDATI: Ghiglione, Pandev, Schöne


LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Marusic, D. Anderson, Minala, Cataldi, Parolo, Lukaku, A. Anderson, Caicedo, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.



INDISPONIBILI: Lulic
</br>SQUALIFICATI: Luiz Felipe
</br>DIFFIDATI: Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari


ARBITRO: Maresca (sez. Napoli)
</br>ASSISTENTI: Tegoni e Rocca
</br>IV UOMO: Abbattista
</br>VAR: Massa
</br>AVAR: Lo Cicero


 

Vai al forum