Autore Topic: Lazio, Inzaghi: "Scudetto? Vedremo dove saremo ad aprile"  (Letto 449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi: "Scudetto? Vedremo dove saremo ad aprile"
« : Sabato 22 Febbraio 2020, 17:05:28 »
www.repubblica.it

Alla vigilia della sfida con il Genoa, il tecnico biancoceleste non si nasconde ma ricorda gli obiettivi stagionali: "Siamo a 17 punti di vantaggio sulla quinta, andiamo avanti e tireremo le somme. La classifica del Genoa è bugiarda, dovremo stare attenti"
ROMA - "Scudetto? Ad aprile vedremo dove saremo". Simone Inzaghi non si nasconde ma allo stesso tempo predica calma. La Lazio è diretta verso Genova dove sfiderà una delle sue bestie nere, il Genoa di Davide Nicola, e il tecnico cerca di non accendere troppo l'entusiasmo: "In questo momento abbiamo 17 punti di vantaggio sulla quinta più la differenza reti, e questo era il nostro obiettivo stagionale. Sappiamo che veniamo da quindici vittorie e tre pareggi quindi siamo in un ottimo momento ma non dobbiamo guardare né davanti, né dietro: cresciamo e proseguiamo il nostro percorso, poi vedremo dove saremo e potremo trarre le conclusioni.



                   

              

                 Lazio

                 

                    Lazio, dal leader difensivo Acerbi alla macchina da gol Immobile: ecco perché si può sognare lo scudetto

                  di GIULIO CARDONE

                  

          Il Genoa sta benissimo

Inzaghi non si fida dell'avversario di domani: "La loro classifica è bugiarda, dovremo tenere una grandissima concentrazione perché il Genoa sta bene fisicamente e mentalmente. Hanno giocatori di qualità, cinque attaccanti molto forti che possono creare pericoli in ogni momento: uno di questi è Pandev, sarà un osservato speciale". Il tecnico ha però grande considerazione per i suoi ragazzi: "Bisogna avere l'umiltà di affrontare le partite come abbiamo fatto in questi quattro mesi, restando consapevoli che stiamo facendo grandi cose. Crediamo tanto in quello che proponiamo". Resiste il dubbio Acerbi: "Ha avuto un problemino giovedì, un indolenzimento. Ha stretto i denti, stamattina ha fatto un buon allenamento e domani valuteremo le sue condizioni". L'eventuale assenza di Acerbi aprirebbe l'emergenza in difesa, visto che Luiz Felipe è squalificato e anche Vavro non è al meglio.

Vai al forum