Autore Topic: I RISULTATI DELLA DOMENICA | Vincono l'Under 16 e l'Under 15, l'U17 si ferma a Parma  (Letto 517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Due vittorie ed una sconfitta per il Settore Giovanile biancoceleste. Nel corso di questa domenica sono arrivate notizie positive dalle compagini Under 16 ed Under 15 della Prima Squadra della Capitale che, tra le mura di casa del Centro Sportivo ‘Green Club’, hanno sconfitto le formazioni pari età del Parma. La compagine guidata da Marco Alboni ha superato i crociati per 2-0: a decidere la sfida è stata una doppietta siglata nel primo tempo di gioco da Crespi. Vittoria di misura, invece, per la squadra di Tommaso Rocchi che, nel finale, ha messo a segno il gol del 3-2 definitivo grazie alla firma di Giubrone. Sconfitta in trasferta, infine, per l’Under 17 di Fabrizio Fratini che, sul campo del Parma stesso, è uscita battuta per 2-1.

Di seguito i tabellini delle gare disputate e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Under 17 | Campionato

PARMA-LAZIO 2-1

Marcatori: 58’ Lopes (P), 60’ Petrucci (L), 75’ De Rinaldis (P)

 

PARMA: Turk, Lasagni, Vaglica, Ferrari (82’ Bonacini), Farucci, Ruggeri, Di Monaco, Bio, Lopes, De Rinaldis (55’ Agostinelli), Traore.

A disp.: Frattini, Utieyin, Aissaoui, Di Bella, Olivieri, Perdicchia, Monteverdi.

All.: Gabetta

 

LAZIO: Moretti, Floriani, De Santis, Pollini, Zaghini, Ferro, Milgiorati (70’ Franco), Manzo, Riosa (78’ Amadei), Russo, Castigliani (16’ Petrucci).

A disp.: Zappalà, Nori.

All.: Fratini

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Fabrizio Fratini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:

“Oggi abbiamo perso contro il Parma ed eravamo in piena emergenza. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché sul campo hanno dato tutto svolgendo una grande partita. In passato abbiamo sbagliato l’atteggiamento, oggi invece il gruppo è riuscito ad offrire un’ottima prova contro una buona squadra. Avevamo troppe defezioni, ma nonostante ciò devo fare i complimenti a tutti”.

 

 

Under 16 | Campionato

LAZIO-PARMA 2-0

Marcatore: 24’, 29’ Crespi (L)

 

LAZIO: Morsa Bedini (60’ Tallini), Quaresima, Mancini, Ruggeri, Del Mastro (72’ Nannini), Milani, Marafini, Crespi, Napolitano, Legnante (55’ Serafini).

A disp.: Sternini, Perazzolo, Rossi.

All.: Alboni

 

PARMA: Iselle, Vona (70’ Brunani), Gandelli, Cavalca, Perez Berru, Musso (70’ Brignoli), Ribaudo (70’ Onesto), Del Bello (56’ Ubaldi), Antognoni (51’ Castaldo), Leoni, Saponara.

A disp.: Bortini, Bandaogo.

All.: Di Benedetto

 

Nel post partita di Lazio-Parma, il tecnico biancoceleste Marco Alboni ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale del Club:

“Avevo detto ai ragazzi che nelle prossime quattro gare avremmo capito che tipo squadra siamo e come avremmo potuto indirizzare il nostro campionato: le quattro prove sono state quasi esemplari. Abbiamo vinto contro Empoli, Genoa e Parma: il risultato di oggi non ci riconosce quanto abbiamo svolto, perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. Oggi abbiamo espresso una qualità di gioca al di sopra di ogni aspettativa, abbiamo ricevuto anche il piacere anche di ricevere i complimenti della squadra avversaria. Anche oggi i calciatori che sono subentrati hanno avuto un impatto decisivo sull’incontro. Potevamo segnare di più, ma la prestazione è stata di assoluto spessore. Ringrazio i miei ragazzi che stanno svolgendo un grande percorso, lavorando al meglio durante la settimana. Il lavoro svolto dal mio staff e dalla Società è incredibile, il Club non ci fa mancare nulla. Ora dobbiamo tenere alta l’attenzione, continuando a lavorare a testa bassa”.

 

 

Under 15 | Campionato

LAZIO-PARMA 3-2

Marcatori: 2’, 29’ rig. Marconi (P), 5’ Rossi (L), 10’ Brasili (L), 66’ Giubrone (L)

 

LAZIO: Magro, Petrucci, Milani, Giubrone, Dutu, Petta, Cannatelli, Troise, Brasili, Di Tommaso (60’ Di Venanzio), Rossi (43’ Iobbi).

A disp.: Polidori, Giranelli, Fabris, Oliva, Di Nunzio, Zanchetta, Reddavide.

All.: Rocchi

 

PARMA: Niang, Rouiched (70’ Gandolfi), Annan, Lorenzani, Cruoglio, Ascolese, Palone (49’ Colamesta), Scianaro, Marconi, Russo, Napolitano (42’ Facchini).

A disp.: Cavalli, Pezzella, Mbaye, Biasia.

All.: Ghia

 

Al termine del match con il Parma, il calciatore biancoceleste Giubrone è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceelste sslazio.it:

“Oggi abbiamo svolto una grande prestazione di squadra. Sono molto contento per questi tre punti che sono stati meritati dal gruppo. Inoltre, a livello personale, sono felice d’aver segnato il gol decisivo nel finale dell’incontro”.

Vai al forum