Autore Topic: Garlini: "Superare l'ostacolo Bologna per continuare a sognare"  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Superare l'ostacolo Bologna per continuare a sognare"
« : Martedì 25 Febbraio 2020, 13:03:00 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“La Lazio quando scende in campo si aiuta sempre, ogni elemento è pronto ad assistere il compagno. Nella gara di Genova contro i Grifoni si è vista a pieno la compattezza del gruppo guidato da Simone Inzaghi. Oltre a sapersi difendere, la formazione biancoceleste vanta degli interpreti che sanno svolgere al meglio entrambe le fasi di gioco: questo fattore è da tenere in considerazione, soprattutto perché il merito è di Simone Inzaghi.

Sabato a Roma arriverà il Bologna: la squadra rossoblù non sta attraversando un periodo difficile, per questo motivo i biancocelesti dovranno provare ad ottenere i tre punti ad ogni costo. Soprattutto per continuare a lottare per il primato della classifica. Il Club capitolino ha svolto un grande lavoro, su tutti il suo Direttore Sportivo Igli Tare. Il tecnico Simone Inzaghi ora dovrà gestire al meglio il gruppo per restare in alto.

Ciro Immobile è un calciatore completo. Oltre ad essere un attaccante di razza, ha dimostrato di saper aiutare anche i reparti di difesa e centrocampo. Il numero 17 biancoceleste riesce anche a sfruttare al massimo ogni occasione da gol che costruisce. L’attaccante partenopeo è un uomo spogliatoio, aiuta sempre i suoi compagni di squadra. In questo momento la Lazio deve credere nell’obiettivo Scudetto, anche se all’inizio poteva sembrare impossibile”.

Vai al forum