Autore Topic: Lazio - Bologna: COMMENTI  (Letto 4792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio - Bologna: COMMENTI
« : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:00:51 »
Partita finita dopo il 30' con la Lazio saldamente prima in classifica.
Adesso ci presentiamo a Bergamo per VINCERE
Migliore in campo Patric.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #1 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:04:44 »
Laz :band2: :band3: :band5:io Meravigliosa!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #2 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:09:13 »
  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #3 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:11:59 »

Quando vedo giocare così Patric mi ritorna sempre in mente il mio babbo che sosteneva, contro tutto e contro tutti, che fosse un buon giocatore...peccato non potergli dare ragione di persona. C'est la vie!!!


Per me la squadra ha giocato male tra il primo e il secondo cambio. E' stato fatto un errore tattico che avevo già intravisto in alcune partite di EL.
Il primo quarto d'ora però è stato forse il più bello che io ricordi.


Peccato per il rinvio di juve inter. Non so se qualcuno se ne avvantaggerà. Lo sapremo a posteriori. Spero che bologna juve si giochi. A bergamo invece la vedo grigia senza Lulic e Acerbi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #4 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:15:32 »
Partenza straordinaria, poi tanti errori e troppi rischi.
Ma va bene così.

Speriamo Luis Alberto non abbia grossi problemi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #5 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:18:59 »
Mezz'ora da barcellona...poi forse abbiamo staccato la spina... Siamo primi...nulla da aggiungere se non i complimenti alla lega che si mette a pecora nei confronti dei gobbi,loro decidono,la lega esegue...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #6 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:35:46 »
Partita finita dopo il 30' con la Lazio saldamente prima in classifica.
Adesso ci presentiamo a Bergamo per VINCERE
Migliore in campo Patric.

Sono molto daccordo sul migliore in campo ... e se lo merita,  perche' oltre
al fisico lui ci mette il cuore,  ed e' molto evidente davvero  !!

ThomasDoll

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #7 : Sabato 29 Febbraio 2020, 17:55:35 »
Gabarron davvero superlativo.
Lazio consapevole della propria qualità e dei propri limiti.
Prima fa due gol (ma 4 palle gol nettissime nei primi 10', col Bologna che non riusciva a fiatare), dopo controlla, soffre un pochino dopo i cambi di Sinisa ma con l'ingresso di Cataldi chiude la partita senza affanni. Il var ci tutela da un gol di mano e da un fuorigioco millimetrico. Regole che valgono per tutti. Giornata memorabile.
E vista la situazione-virus e gli acciacchetti dei nostri, magari si rinvia pure la partita di Bergamo. Altrimenti siamo pronti, senza paura, come sempre: è dura per noi, ma pure per loro.

Gasco luis veron

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #8 : Sabato 29 Febbraio 2020, 18:30:14 »
Primi: andate allo stadio voi che potete che oggi questa squadra meritava piu' gente.

Un plauso a chi e' andato.

Con l' Atalanta sara' durissima: ma ho visto un Correa, quasi recuperato ai livelli del 2019.

E Correa, sposta.

Tornera' Marusic.

Acerbi, forse: andiamo, andiamo!

Ahh: Luis Alberto forse sta' superando Veron!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11628
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #9 : Sabato 29 Febbraio 2020, 18:42:16 »
Senza Var avremmo pareggiato subendo due gol irregolari.

Senza Var avremmo 10 punti in meno, e i suini 15 in più.

SANTO VAR!

_____________

La Lazio ha giocato alla grande per 20 minuti, poi ha sofferto un po'.
Ma va benissimo così, grandissimo Patric !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 655
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #10 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:09:28 »
Lo commentavo con alcuni amici, ci fosse stato il VAR avremmo vinto lo scudetto 99 e il riomma non avrebbe vinto quello del 2001 che altrettanto sarebbe andato a noi.
Forza Lazio

borgorosso

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #11 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:13:05 »
Temevo molto questa partita, più di quella contro l’Atalanta.
Il match contro gli orobici è di per sé uno scontro importante, contro una realtà percepita come formidabile (e lo è, per carità) da tutto il mondo pallonaro italiano ed europeo.
L’attenzione sarà tutta per la partita, su come contrastare Gomez e Ilicic, gli esterni e gli oramai proverbiali uno-contro-uno dell’antipatico ma bravo Gasperini.

Contro il Bologna il contorno ha preso il sopravvento sul campo. Il virus, le partite rinviate, la testa della classifica per una notte e poi per una settimana intera, l’evidente sperequazione delle forze in campo... tutto lasciava presagire una solenne inculata (perdonate il francese).

Poi comincia la partita e a fronte di una loro occasione ne abbiamo 5 o 6 nitide, di cui 2 finiscono in fondo al sacco.
Tutto bene? No! È proprio allora che iniziano i problemi. Luis Alberto ha un problemino, e la Lazio cala insieme a lui. Lo spagnolo è il nostro faro, la nostra guida, leader tecnico in campo e oramai anche nello spogliatoio.
E soprattutto sopraggiunge la paura, la tensione, le vertigini: davvero siamo lì in alto? Davvero siamo primi? È un sogno? Quanto durerà?
Dagli spalti la paura era evidente, e non era solo dei ragazzi, ma anche nostro, un pubblico che ha un sogno troppo grande per capocce che fino a ieri guardavano i punti di distacco dal quinto posto.

Beh, ad oggi la quinta in classifica dovrebbe fare 18 punti più della Lazio sui 36 a disposizione da qui al termine del campionato. Probabilmente non ci riuscirebbero neanche se mandassimo la Beretti da qui alla fine del torneo.

A Bergamo si può perdere, è ovvio che tecnicamente la Dea è più forte del Bologna.

Ma io confido nei recuperi di Marusic e Acerbi.
E mi fido di Rodia su Luis Alberto.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #12 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:24:26 »
La mia sensazione è che (sapete che non mi vanto di essere un esperto) se non gioca Luis Alberto debba giocare Cataldi o, al più, arretrare Correa. Altrimenti si perde il raccordo tra i reparti. Quando è entrato Parolo al posto di Luis la squadra ha perso il bandolo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #13 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:31:18 »
La mia sensazione è che (sapete che non mi vanto di essere un esperto) se non gioca Luis Alberto debba giocare Cataldi o, al più, arretrare Correa. Altrimenti si perde il raccordo tra i reparti. Quando è entrato Parolo al posto di Luis la squadra ha perso il bandolo

Tra l’altro eccellente l’ingresso di Cataldi, non a caso come hai giustamente sottolineato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #14 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:32:27 »
Partita complicatissima, contro un avversario seriamente pericoloso, ottimamente messo in campo e motivato.
Noi partiamo con assenze importanti, ma sfoderiamo un primo tempo rutilante in cui piazziamo 4 volte l'uomo davanti alla porta, ne facciamo due e sbagliamo molte altre occasioni. Un mio amico bolognese mi ha candidamente scritto che mai aveva visto il bologna questo anno tritato in una maniera del genere. Nella ripresa patiamo lo sforzo della prima frazione e i felsinei si prendono il centrocampo. Come giustamente notato da Frigo, oggi senza Var avremmo pareggiato; Di Paolo ha correttamente impedito ad abisso (la mediocrità fatta persona) di convalidare due gol irregolari.
L'ingresso di Cataldi e la decisione di Inzaghi di rinunciare a una punta, riconquistano il centrocampo nella seconda parte della ripresa e ci consente di portare a casa tre punti importantissimi

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Gasco luis veron

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #15 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:33:19 »
Tra l’altro eccellente l’ingresso di Cataldi, non a caso come hai giustamente sottolineato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti Cataldi e' una naturale mezz' ala!

Gasco luis veron

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #16 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:35:12 »
Lo commentavo con alcuni amici, ci fosse stato il VAR avremmo vinto lo scudetto 99 e il riomma non avrebbe vinto quello del 2001 che altrettanto sarebbe andato a noi.

E saremmo andati almeno tre volte in Champions!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #17 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:48:15 »
A me non è piaciuto per niente il secondo tempo.

Calato Luis Alberto il Bologna si è fatto sotto. Uscito lo spagnolo i bolognesi si sono fatti sotto e sono arrivati a fare un piccolo assedio, per fortuna culminato con due goal irregolari.

Anche se dallo stadio il secondo sembrava valido...

Non so, per me si dovrebbero trovare soluzioni di gioco offensive valide quando manca LA....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #18 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:51:02 »
A me non è piaciuto per niente il secondo tempo.

Calato Luis Alberto il Bologna si è fatto sotto. Uscito lo spagnolo i bolognesi si sono fatti sotto e sono arrivati a fare un piccolo assedio, per fortuna culminato con due goal irregolari.

Anche se dallo stadio il secondo sembrava valido...

Non so, per me si dovrebbero trovare soluzioni di gioco offensive valide quando manca LA....

Luis Alberto è un fuoriclasse. È difficile prescinderne, ma capisco il tuo punto di vista, il secondo tempo mi ha fatto sudare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Bologna: COMMENTI
« Risposta #19 : Sabato 29 Febbraio 2020, 19:53:35 »
Ci siamo un po' spenti,ma è stata una scelta mentale,voluta dalla squadra che ormai aveva dato per scontata la vittoria...in più il Bologna non è proprio male...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk