Autore Topic: Mauri  (Letto 458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mauri
« : Martedì 3 Marzo 2020, 17:01:41 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Lo storico ex capitano della Lazio Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Radiosei, esprimendosi sulla situazione che si è venuta a creare con i rinvii di tante partite di Serie A e la necessità, sempre più impellente, si recuperarle il prima possibile. Di seguito, alcuni stralci delle sue dichiarazioni: "Credo che sia stata creata una bella confusione e che sia tardi per riparare. Ora la Serie A sulla questione calendari deve trovare il male minore, il problema è che ora tutti vogliono dire la propria e rivendicare i propri interessi. Credo sia giusto recuperare le gare dell'ultima giornata, ma resta il fatto che bisogna ancora recuperare quelle precedenti, altro dettaglio da non sottovalutare. Per la correttezza del campionato e del calendario, credo sia giusto recuperare il prima possibile quelle rinviate. In caso contrario sarebbe falsare il campionato, anzi forse già è così, visto che non è un dettaglio sapere o no prima il risultato delle tue concorrenti. Ora non è facile che tutti i club riescano a venirsi incontro, sarà dura trovare un compromesso che vada bene a tutti, è necessario dare priorità alla maggioranza".


Vai al forum