Autore Topic: Coronavirus, Gravina: 'Non possiamo escludere sospensione campionato in caso di giocatore positivo'  (Letto 397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


             
   

Nuove parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, intervistato da 'Dribbling' su Rai Sport il numero uno della Federcalcio parla della situazione del calcio italiano e della gestione dei calendari: "Rischio che la Serie A potesse fermarsi mercoledì scorso? Io credo molto basso, il rischio è collegato a un momento di confronto acceso. Non avrei mai permesso un blocco di questo tipo. Ho puntato sull’esigenza dell’interesse generale del calcio italiano, dei nostri tifosi ma soprattutto, anche se è l’ultimo punto, dell’interesse economico di tante società".
</br>
</br>PORTE CHIUSE - "Abbiamo cercato, raccogliendo l’invito del ministro Vincenzo Spadafora, di andare incontro alle esigenze degli italiani nella speranza che tutti possano seguire questi eventi da casa. L’evento a porte chiuse è sicuramente un evento monco".
</br>
</br>ATTACCO AI PRESIDENTI - "Che i presidenti discutano dei propri interessi è un grave errore perché danneggia l’immagine del calcio italiano ma anche i loro interessi. La tutela del proprio orticello non è altro che la morte lenta del nostro sistema sportivo".  ZHANG-DAL PINO - "Le parole del presidente dell'Inter sul presidente della Lega Serie A? Non condivido assolutamente l’espressione né nella forma né nel metodo né nella sostanza".
</br>
</br>CORONAVIRUS - "Sospensione in caso di Covid-19 tra giocatori? In caso di Coronavirus per un calciatore di Serie A dobbiamo essere realisti. In quelle circostanze adotteremo tutti i provvedimenti necessari per garantire prima la tutela dei nostri atleti e poi capire cosa si può fare e che impatto può avere sulla competizione sportiva. Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che oggi non riusciamo ancora a prevedere".
</br>
</br>

Vai al forum