Autore Topic: Coronavirus, la onlus Lazio Museum mette all'asta materiale sportivo: i fondi per lo Spallanzani  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Emergenza vera in Italia e la gara, bella, alla solidarietà è appena iniziata. La onlus Lazio Museum scende in campo. Ecco il comunicato: "In questo stato di particolare emergenza, ha deciso di attivare diverse iniziative per aiutare la popolazione attraverso una raccolta di qualsiasi materiale originale sportivo, che qualunque persona potrà donare alla nostra onlus inviando un messaggio privato tramite la nostra pagina. Il fine della raccolta è quello di mettere in asta (tramite ebay) i beni da Voi donati e raccogliere il maggior numero di fondi da destinare all'ospedale Spallanzani di Roma per la ricerca sul Covid-19. 
</br>

In ottemperanza al decreto "io resto a casa" non Vi chiediamo alcun spostamento, sarà la onlus ad incaricare il corriere per il ritiro del materiale donato da tutte le persone che vorranno aderire a questa iniziativa. Chi non possiede beni da donare per le aste, potrà comunque offrire il proprio sostegno contribuendo con una libera donazione". Le coordinate: 



Iban: IT40X0623039455000030208885

Paypal: sslaziomuseum1900@gmail.com

Vi ringraziamo per il prezioso aiuto che chiunque vorrà offrire.

"rimaniamo più distanti oggi, per riabbracciarci domani"

Vai al forum