Autore Topic: Lazio, Immobile: "Adoro la Formula 1. Porte chiuse? Il calcio è della gente"  (Letto 563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L'attaccante biancoceleste, su Instagram insieme all'attore Salvatore Esposito, ha parlato di questo momento: "Allenarsi da solo è noioso. Vorrei andare a Monza"

ROMA - Altro giro, altra diretta per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio questa volta è intervenuto nel live Instagram dell’attore Salvatore Esposito. I due sono molto amici e hanno condiviso un po’ di tempo con tutti i follower: “Mi sono allenato nel pomeriggio. Questo è un periodo difficile, ma c’è chi sta peggio. Ma pensiamo positivo, siamo in famiglia. Jessica è contenta? Facciamo i balletti, poi i video. Fifa? I server sono tutti impallati, basta che non ci tolgono internet!”.
"Jessica ha partorito da 7 mesi, sono felice, Mattia sta crescendo e già gioca con la palla. Con i maschi puoi fare più cose (ride, ndr). La famiglia quando segno è felice, fanno le feste, ma Giorgia è critica, mi rimprovera. Il Fantacalcio? Mi scrivono dicendomi di tornare subito a segnare, io rispondo che prima bisogna pensare alla salute. Stavamo andando forte, io e la Lazio, ma che dobbiamo fare. La situazione è questa, restate a casa. I cinesi ci hanno ‘cazziato’ perché stiamo troppo in giro, soprattutto a Milano e Roma. Il nostro messaggio è: state a casa”. Sulla sua passione: “Gioco a Call of Duty e alla Formula 1. Credo sia lo sport che più mi piace. Purtroppo a Monza non ho mai visto un Gran Premio, ho sempre giocato. Ma in generale non ho mai visto una gara”.“Noi calciatori e personaggi famosi cerchiamo di fare il possibile. Mi alleno un’ora al mattino e un’ora al pomeriggio. Faccio corsa, un po’ di forza, non è semplice. Allenarsi da soli è noioso. Per fortuna hanno deciso di fermare il campionato, è giusto così. Pure giocare a porte chiuse è brutto, il calcio è della gente".

           

Vai al forum