Lazio, filtra ottimismo su David Silva: il punto sulla trattativa Lazio, filtra ottimismo su David Silva: il punto sulla trattativa -> Lo spagnolo concentrato sulla Champions con il Manchester City, ma orientato ad accettare il (...) ---  
Buon compleanno Danilo Cataldi Buon compleanno Danilo Cataldi -> Danilo Cataldi, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 26 candeline. Dal Presidente, dalla (...) ---  
Lazio, festa per Immobile a Positano: c la torta con la Scarpa dOro Lazio, festa per Immobile a Positano: c la torta con la Scarpa dOro -> Il bomber biancoceleste, in vacanza con la barca, ha fatto tappa in un noto ristorante della (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 06 agosto 2020 LaziAlmanacco di gioved 06 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 06 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Budoni: "Occorre mantenere esperienza aggiungendo qualità e gioventù" Budoni: "Occorre mantenere esperienza aggiungendo qualità e gioventù" -> Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Poli: "Fiorini era un riferimento per i giovani" Poli: "Fiorini era un riferimento per i giovani" -> Ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, intervenuto lex attaccante biancoceleste Fabio (...) ---  
Magnocavallo: "Fiorini in area di rigore era fortissimo, un grandissimo giocatore" Magnocavallo: "Fiorini in area di rigore era fortissimo, un grandissimo giocatore" -> Giorgio Magnocavallo, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
La Lazio Women inizia la preparazione alla stagione con quattro nuovi volti La Lazio Women inizia la preparazione alla stagione con quattro nuovi volti -> Un poker per dare l'assalto alla promozione. La Lazio Women ha iniziato ieri la preparazione al (...) ---  
Lazio, quindici anni fa la scomparsa di Fiorini: il bomber mai dimenticato Lazio, quindici anni fa la scomparsa di Fiorini: il bomber mai dimenticato -> In casa biancoceleste si entra nella storia non solo per i record: Giuliano segn nel 1987 uno dei (...) ---  
Lazio, la calda estate di Inzaghi: presto pap, poi il rinnovo Lazio, la calda estate di Inzaghi: presto pap, poi il rinnovo -> Il tecnico biancoceleste rimasto a Roma, luned diventer padre per la terza volta. Aspetta una (...) ---  
Questa sera l'ultima puntata stagionale di "Lazio Play" Questa sera l'ultima puntata stagionale di "Lazio Play" -> Torna Lazio Play, lo fa er l'ultima volta in questa stagione. Il format targato Lazio Style (...) ---  
Il ricordo di Giuliano Fiorini Il ricordo di Giuliano Fiorini -> Quindici anni fa ci lasciava Giuliano Fiorini, attaccante della Prima Squadra della Capitale per (...) ---  
David Silva, la Lazio spera. Fares  in chiusura David Silva, la Lazio spera. Fares in chiusura -> Tra oggi e domani lasso del Manchester City pu dire s alla societ biancoceleste ROMA - Fares (...) ---  
Altro che Dybala,  stato Immobile il miglior giocatore della serie A Altro che Dybala, stato Immobile il miglior giocatore della serie A -> Nessuno pu mettere in dubbio il valore di Dybala, uno dei pi grandi fuoriclasse del calcio (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 05 agosto 2020 LaziAlmanacco di mercoled 05 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 05 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: Castroman: "Tifo Lazio e Inzaghi, come i miei figli"  (Letto 110 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Castroman: "Tifo Lazio e Inzaghi, come i miei figli"
« : Sabato 21 Marzo 2020, 14:14:54 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Lucas Martin Castroman, per tutti l'eroe del derby del 29 aprile 2001. Roma avanti 2-1 al 95', Lazio ormai aggrappata alla speranza. Angolo di Mihajlovic, respinta della difesa e bordata di Castroman che si infila alla sinistra di Antonioli. L'esterno argentino tornato a parlare di quel gol sulle colonne di Sportweek: "Solo inseguito ho capito quanto fosse importante, le persone mi riconoscono pi a Roma che in Argentina".

ARRIVO A ROMA - "Avevo lo stesso agente di Simeone, fece vedere alcuni video a Eriksson e si convinse subito. Ma arrivai a Roma e cera Zoff! Sven era andato ad allenare lInghilterra. Con Dino sono stato da dio. Avevo ventanni, ero circondato da campioni come Crespo, Veron e il Cholo, mi aiutavano con litaliano".

LA CAPITALE NEL CUORE - "I tifosi mi hanno fatto sentire un re, i miei figli tifano Lazio. Grazie al gol nel derby ero diventato una celebrit. Anche andare al supermercato era unimpresa".

INZAGHI E LO SCUDETTO - "Se me lavessero detto ventanni fa non ci avrei mai creduto, davvero.Tifer per lui fino alla fine".

DELUSIONE MANCINI - "Rimasi deluso da due persone, Roberto Mancini e Oreste Cinquini, ex direttore sportivo della Lazio. Andai via per colpa loro. Mancini mi diceva una cosa, Cinquini unaltra. Non cera chiarezza, non erano trasparenti. Ricordo una partita contro il Besiktas in Coppa Uefa, ero una furia. Mancini non mi parlava da un mese e mi fece giocare titolare. Segnai e vincemmo 2-1, qualificandoci in semifinale contro il Porto. Poi a fine partita ci fu una discussione, cos mi tolsi la maglietta e gliela tirai in faccia. Fu la rottura definitiva".

Vai al forum