LaziAlmanacco di domenica 05 luglio 2020 LaziAlmanacco di domenica 05 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 05 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 10:30 #TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 10:30 -> Inizierà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviata la gara casalinga (...) ---  
#LazioMilan | Conferenza stampa, Inzaghi: "Ricompattiamoci in vista del Lecce" #LazioMilan | Conferenza stampa, Inzaghi: "Ricompattiamoci in vista del Lecce" -> Dopo la partita con il Milan, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza (...) ---  
#LazioMilan | Post partita, Parolo: "La nostra stagione rimane incredibile" #LazioMilan | Post partita, Parolo: "La nostra stagione rimane incredibile" -> Marco Parolo, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#LazioMilan | Post partita, Inzaghi: "Gli episodi non hanno girato a nostro favore" #LazioMilan | Post partita, Inzaghi: "Gli episodi non hanno girato a nostro favore" -> Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Serie A, Lazio-Milan 0-3: Inzaghi crolla, Juve a +7 Serie A, Lazio-Milan 0-3: Inzaghi crolla, Juve a +7 -> La squadra di Inzaghi, priva di Immobile e Caicedo, va ko per la prima volta in questa stagione (...) ---  
Milan, in rialzo le quotazioni di Ibrahimovic Milan, in rialzo le quotazioni di Ibrahimovic -> Secondo quanto riferito da Sky Sport Stefano Pioli è orientato a schierare dal 1' minuto (...) ---  
Convocati Lazio: recupera Leiva, c'è Cataldi Convocati Lazio: recupera Leiva, c'è Cataldi -> La Lazio ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita di questa sera contro il Milan. (...) ---  
Lazio-Milan, i convocati di Inzaghi: torna Leiva Lazio-Milan, i convocati di Inzaghi: torna Leiva -> In vista della sfida dell’Olimpico contro i rossoneri, il tecnico biancoceleste ha diramato la (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 04 luglio 2020 LaziAlmanacco di sabato 04 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 04 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Costacurta: "Acerbi potrebbe giocare in qualsiasi squadra europea" Costacurta: "Acerbi potrebbe giocare in qualsiasi squadra europea" -> Alessandro Costacurta, ex difensore ed attuale opinionista televisivo, è intervenuto ad Agenzia (...) ---  
Luis Alberto eletto dalla Lega Serie A come MVP di febbraio Luis Alberto eletto dalla Lega Serie A come MVP di febbraio -> La Lega Serie A ha istituito, a partire da questa stagione sportiva, il riconoscimento per (...) ---  
Lazio, soluzione Luis Alberto in attacco: due anni fa era un bomber Lazio, soluzione Luis Alberto in attacco: due anni fa era un bomber -> Inzaghi studia la formazione anti-Milan, dovrà fare a meno degli squalificati Immobile e Caicedo. (...) ---  
#LazioMilan | Conferenza stampa, Pioli: "Biancocelesti da scudetto, servirà la prova perfetta" #LazioMilan | Conferenza stampa, Pioli: "Biancocelesti da scudetto, servirà la prova perfetta" -> Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dalla partita (...)

Autore Topic: Gasco  (Letto 522 volte)

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Gasco
« : Domenica 29 Marzo 2020, 23:49:48 »
Non è attivo da 16 giorni.
Qualcuno ha notizie?

Tranquillizzatemi please

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gasco
« Risposta #1 : Lunedì 30 Marzo 2020, 15:08:34 »
Non saprei, mi auguro sia in attesa che riparta il campionato...nessuno ha il contatto facebook o simili ?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 3 Aprile 2020, 23:55:06 »
mi unisco alle vostre richieste.
Probabilmente si sta impegnando come sempre ad allenarsi e a seguire le procedure che segue alla lettera, però se ci fa un cenno di saluto é meglio!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 5 Aprile 2020, 10:21:55 »
Non so sono preoccupato, gli ho mandato un PVT, come penso molti di noi, ma non ha risposto, ammenoche non sia prudentemente isolato!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 5 Aprile 2020, 15:57:07 »
Non so sono preoccupato, gli ho mandato un PVT, come penso molti di noi, ma non ha risposto, ammenoche non sia prudentemente isolato!

anch'io ho inviato pvt e penso sia isolato per prudenza.
Se é così non leggerà i nostri messaggi e quindi spero ci pensi da solo a farci inviare un post da qualcuno.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Orgoglio biancoceleste
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 5 Aprile 2020, 18:12:58 »
Il nostro Gasco usciva poco e stava riguardato prima della pandemia figuriamoci se non lo è adesso.
Penso piuttosto che sia alle prese con la cura sperimentale di cui ci aveva parlato, e niente altro.
Quindi, augurandogli che vada tutto per il meglio, spero con tutto il cuore che torni prima possibile a riempire le pagine del forum con i suoi post-fiume.
Gasco ti vogliamo bene, ti mandiamo un abbraccione globale e torna presto, più logorroico che mai e soprattutto guarito.  :-*
L'ottimista pensa che con Lotito questa sia la migliore Lazio possibile. Il pessimista sa che è vero.

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 5 Aprile 2020, 18:58:19 »
Gasco, appena puoi dacci notizie. Forza Gasco  ;)

Online zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 6 Aprile 2020, 09:29:41 »
Il nostro Gasco usciva poco e stava riguardato prima della pandemia figuriamoci se non lo è adesso.
Penso piuttosto che sia alle prese con la cura sperimentale di cui ci aveva parlato, e niente altro.
Quindi, augurandogli che vada tutto per il meglio, spero con tutto il cuore che torni prima possibile a riempire le pagine del forum con i suoi post-fiume.
Gasco ti vogliamo bene, ti mandiamo un abbraccione globale e torna presto, più logorroico che mai e soprattutto guarito.  :-*

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 6 Aprile 2020, 17:24:36 »
Forza Gasco, Ti mando un abbraccio.
 ;) ;)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 6 Aprile 2020, 18:42:20 »
Ti aspettiamo!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 6 Aprile 2020, 19:36:11 »
spero ci pensi da solo a farci inviare un post da qualcuno.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 30 Aprile 2020, 13:43:51 »
Mi auguro che per Gasco sia tutto ok, e che il suo silenzio sia dovuto unicamente a questioni secondarie....

Sbrigati a tornare!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Giovedì 30 Aprile 2020, 15:06:19 »
Ataru e Chemist,

ma non avete i dati personali che bisogna inserire al momento dell'iscrizione?
Rintracciatelo, se possibile!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 30 Aprile 2020, 15:09:25 »
Porse e' lui che non vuole faesi sentire perche':

Data di registrazione:
    Martedì 18 Dicembre 2018, 00:57:20
Ora locale:
    Giovedì 30 Aprile 2020, 15:07:28
Ultima attività:
    Oggi alle 02:03:04

Ammenoche' non capisco cio' che leggo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 5 Maggio 2020, 12:11:35 »
Un abbraccio a Gasco e spero si faccia sentire al più presto.
Ciao Amico  ;).

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 5 Maggio 2020, 18:58:26 »
Daje Gasco!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

"Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia, voglio un piano quinquennale, la stabilità..."

Online Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Mercoledì 6 Maggio 2020, 15:13:13 »
Ha cose più importanti da sistemare.
Daje Gasco !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Giovedì 4 Giugno 2020, 10:41:48 »
me lo chiedevo anche io, spero di ritrovarlo presto su queste pagine.
«Gol in fuorigioco. Fate schifo». Conclude con un discorso alla Nazione: «Per quanto mi riguarda è finita 0-2. La Roma ha espugnato Torino ed è capolista»

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Sabato 13 Giugno 2020, 13:08:18 »
Ultima attività sul forum risale a Domenica 10 Maggio 2020, 11:20:05.....mi incomincio a preoccupare, qualcuno sa qualcosa ?

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Mercoledì 24 Giugno 2020, 22:35:36 »
No news.
Speriamo bene