Autore Topic: Lazio, l'ex Klose sul Coronavirus: "Dispiace vedere l'Italia così, ho tanti amici a Roma"  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il tedesco, oggi allenatore dell'Under 17 del Bayern Monaco, ha parlato del momento che sta attraversando il nostro Paese

MONACO DI BAVIERA - Il campione Miroslav Klose, scrivono in Germania, è pronto a tagliarsi lo stipendio in questo momento di stop al calcio. L’ex attaccante della Lazio oggi è l’allenatore dell’Under 17 del Bayern Monaco. Rimane, come è stato in passato, un esempio per molti giovani e non solo. Miro, ai microfoni del portale Swr, ha parlato di questa emergenza Coronavirus facendo riferimento all’Italia: “È davvero in una brutta situazione. A Roma ho tanti amici, anche intimi. In cinque anni di Lazio ho instaurato diversi rapporti e spesso sono in contatto con altri giocatori. Il Coronavirus ha colpito duramente il Paese. Un mio amico abita a Bergamo, non sanno cosa fare in questo momento. Non possono nemmeno uscire, la situazione è difficilissima”. Chiosa finale sul calcio: “Nessuno può dire come andranno le cose. Spero che ci sia una forte solidarietà anche in futuro”.


           

Vai al forum