Autore Topic: Ex aequo  (Letto 1186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 678
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ex aequo
« : Venerdì 3 Aprile 2020, 01:37:09 »
Noi vogliamo giocarcelo fino alla fine , la Juve no .
1 punto di differenza , scontro diretto vinto da noi , 12 partite da giocare ancora .
Io opto per questa soluzione.
( lo stesso avverrebbe per la lotta salvezza , andrebbero in B , Spal e Brescia distaccate di tanti punti )
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7774
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #1 : Venerdì 3 Aprile 2020, 12:18:38 »
Forse la società rubentus non vuole giocarsela fino alla fine.

Ma i suoi tifosi (almeno quelli, parecchi, che conosco io) sono di avviso contrario perché sono strasicuri di aprirci il deretano (calcisticamente parlando, si intende) in occasione dello scontro diretto allo Stadium...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #2 : Venerdì 3 Aprile 2020, 12:39:35 »
Ma i suoi tifosi (almeno quelli, parecchi, che conosco io) sono di avviso contrario perché sono strasicuri di aprirci il deretano (calcisticamente parlando, si intende) in occasione dello scontro diretto allo Stadium...

Soprattutto se si giocasse solo il campionato ogni 3/4 giorni, non avremmo scampo con la loro rosa faraonica...
Speriamo che possano riprendere anche le Coppe...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #3 : Venerdì 3 Aprile 2020, 12:54:14 »

Ma i suoi tifosi (almeno quelli, parecchi, che conosco io) sono di avviso contrario perché sono strasicuri di aprirci il deretano (calcisticamente parlando, si intende) in occasione dello scontro diretto allo Stadium...


quelli che conosco io erano strasicuri pure prima del 3-1 in campionato e ancor di più prima del 3-1 in Super Coppa.
in ogni caso mi piacerebbe vedere se stavolta c'indovinano.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #4 : Venerdì 3 Aprile 2020, 13:07:54 »
La Juventus vuole giocare in Italia ed in Europa, gli scontri sono per la tempistica sugli allenamenti, il resto è stato creato dalla stampa faziosa.
La lettera di UEFA ed ECA (Ceferin ed Agnelli Presidenti) ai club europei in cui si dice che i campionati andranno disputati pena l'esclusione dalle coppe per le posizioni asegnate a tavolino, in seguito a provvedimenti di sospensione dei campionati, sono la parola fine sulla questione.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 678
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #5 : Martedì 21 Aprile 2020, 00:39:07 »
Se non si gioca .
Con un solo punto di differenza, e 36 punti in palio deve essere ex equo.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #6 : Martedì 21 Aprile 2020, 02:29:36 »
Dal cavallo?? Che intendi??

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #7 : Mercoledì 22 Aprile 2020, 17:30:00 »
Se non si gioca .
Con un solo punto di differenza, e 36 punti in palio deve essere ex equo.

non condivido, al momento della sospensione la juve era a tocchi e stava  cominciando il periodo delle coppe, dopo lione hanno potuto rinviare e trovarsi freschi con l'inter, che a sua volta stava perdendo terreno.

perché concedergli mezzo scudetto?   dandogli agio di rinfacciarci uno scudetto ex aequo con meno punti della prima.

amico mio, non ci sono soluzioni alternative soddisfacenti, abbiamo perso un'occasione incredibile per stracciare il culo a tutti, eravamo in rampa di lancio, senza coppa, entusiasmo a mille.   

a sto punto, che si concluda e si assegnino i posti in CL, e lo scudetto vada a chi fa più punti, se saremo noi nonostante l'incredibile perdita del vantaggio suesposto, sarà ancora meglio.    e nessuno potrà obiettare. se saremo secondi sarà comunque un gran risultato. terzi comunque bene. 

 e sarà il nostro   1973.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline superaquila

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4822
  • Karma: +27/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ex aequo
« Risposta #8 : Martedì 19 Maggio 2020, 10:43:50 »
Ben detto.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Nel calcio non contano i soldi, contano le idee. (Lotito)