Autore Topic: Lazio, Patric  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Patric
« : Lunedì 6 Aprile 2020, 08:10:11 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           In una diretta su Instagram, Patric, che sta trascorrendo da solo la quarantena nella Capitale, ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi della Lazio e dai suoi seguaci: “È lunga ma bisogna avere pazienza e guardare avanti. A volte queste cose succedono per qualcosa, farsi delle domande, crescere. Deulofeu ti amo, fratellino. Ha avuto un brutto infortunio, torna più forte di prima. Sergione (Milinkovic-Savic, ndr), che giocatore, che spettacolo! Luiz Felipe è un animale. Mi piacerebbe fare la diretta Instagram con Radu, ma non ce l’ha, sai le risate che ci saremmo fatti, è un mito. Mi piace il cibo italiano, le città, è un Paese bellissimo. Per adesso non è arrivato l’amore, quello non si cerca. Casa di carta? Ci aspettiamo sempre di più, ma è bellissima. L’ho vista in un giorno, neanche mangiavo. Quante ore mi alleno? Un’ora e mezza, ma dipende se si contano le altre cose. La partita più emozionante? Sono tutte belle. Cosa mi manca? Il calcio, la famiglia e gli amici. Se mi piace il calore dei tifosi? Ovvio, a chi non piace?!".


Vai al forum