LaziAlmanacco di domenica 09 agosto 2020 LaziAlmanacco di domenica 09 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 09 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, fiocco azzurro in casa Inzaghi:  nato il piccolo Andrea Lazio, fiocco azzurro in casa Inzaghi: nato il piccolo Andrea -> Il tecnico biancoceleste pap per la terza volta: la moglie Gaia ha partorito oggi in una (...) ---  
Juve, contatti con Inzaghi: rinnovo con la Lazio in stand-by, ma Lotito vuole dare un segnale forte  Juve, contatti con Inzaghi: rinnovo con la Lazio in stand-by, ma Lotito vuole dare un segnale forte -> Riecco Simone Inzaghi. A un anno di distanza e dopo l'esonero ufficiale di Maurizio Sarri, si (...) ---  
Lazio, per Escalante vacanze italiane: ora relax, poi da Inzaghi Lazio, per Escalante vacanze italiane: ora relax, poi da Inzaghi -> Il centrocampista argentino, gi da un paio di settimane, naviga per i mari italiani tra Sardegna (...) ---  
Player of the Season | La finale: il Mago contro il Re Player of the Season | La finale: il Mago contro il Re -> Le semifinale hanno emesso il verdetto: Luis Alberto e Ciro Immobile si sfideranno per il premio (...) ---  
David Silva alla Lazio, luned la firma David Silva alla Lazio, luned la firma -> La trattativa per lasso spagnolo in uscita dal Manchester City in dirittura d'arrivo: contratto (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 08 agosto 2020 LaziAlmanacco di sabato 08 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 08 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio: Caicedo da Sneijder, Riosa alla Salernitana Lazio: Caicedo da Sneijder, Riosa alla Salernitana -> La Lazio presta l'attaccante Michele Riosa (classe 2003) alla Salernitana in serie (...) ---  
Proietti: "Abbiamo solo rimandato l’appuntamento con il nostro sogno" Proietti: "Abbiamo solo rimandato l’appuntamento con il nostro sogno" -> Elena Proietti, calciatrice della Lazio Women, intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
David Silva e laddio ai suoi fan: Ci saluteremo, ma non stasera David Silva e laddio ai suoi fan: Ci saluteremo, ma non stasera -> Il centrocampista in orbita Lazio pronto a giocare con il Manchester City in Champions. Ma ai (...) ---  
Lazio, Jordan Lukaku ha firmato con lagenzia di Jay-Z Lazio, Jordan Lukaku ha firmato con lagenzia di Jay-Z -> Lesterno belga segue il fratello Romelu e si affida alla Roc Nation, compagnia del rapper (...) ---  
Lazio, alla scoperta di David Silva: un mago-samurai per Inzaghi Lazio, alla scoperta di David Silva: un mago-samurai per Inzaghi -> Mito al Manchester City, gli hanno dedicato anche un libro. Da piccolo giocava con le arance, (...) ---  
Lazio, Caicedo verso laddio. E in attacco rispunta Wesley Lazio, Caicedo verso laddio. E in attacco rispunta Wesley -> Il Panterone pu dire s ad unofferta dellAl Gharafa Sports Club, in Qatar. Sul taccuino di Tare (...)

Autore Topic: Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve'  (Letto 69 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Laziale, lazialissima. Quasi per caso: "Quando sono arrivata nella Capitale, tutti mi chiedevano se ero tifosa della Roma o della Lazio. Io non tifavo nessuna squadra, cos diventai biancoceleste quasi per caso perch i colori della Lazio erano simili a quelli della bandiera della Finlandia, dove sono nata". Verit firmate da Anna Falchi, che nella nostra diretta Instagram ci ha raccontato aneddoti e curiosit legati alla Lazio: "Iniziai ad andare allo stadio grazie ad un'amica che in quel periodo era perdutamente innamorata di Sven Goran Eriksson".

L'ANEDDOTO - Poi scatta l'aneddoto: "Una volta mi chiama un giornale che doveva farmi un'intervista, si chiamava l'Anzianit. Arrivarono tutti con la sciarpa della Lazio e mio fratello, super tifoso romanista, non voleva neanche farli entrare in camerino. Solo dopo scoprimmo il misunderstanding: la rivista si chiamava Lazialit, non l'Anzianit. Lo scudetto? Siamo l, non smetto di sognare". E se la squadra di Inzaghi dovesse vincere il campionato, c' chi aspetta un nuovo spogliarello come nel 2000: "Quell'argomento preferisco non toccarlo, come tutti i tifosi sono scaramantica". Per ora si limita a tifare dalla tribuna: "La prima partita allo stadio non la ricordo, ma l'ultima era Lazio-Bologna con mia figlia che scesa in campo insieme ai giocatori. Ero emozionatissima".

DERBY E GADGET - Argomento derby, la questione si fa seria. Anna fa in camera da letto e si mette la maglia della Lazio. Nel frattempo, per: "Vi faccio vedere la mia camera, tutta biancoceleste. Dal muro alle lenzuola". Nell'armadio una montagna di magliette: "Ce n'ho una con tutte le firme dei giocatori, ma la mia preferita la 17 di Ciro Immobile, un numero che mi ha sempre portato fortuna". Il problema quando il fratello romanista la va a trovare a casa: "E' schifato". Per continuare l'intervista per ne sceglie una speciale: Falchi 1. Ora s, che si pu parlare di derby: "Io lo vivo abbastanza tranquillamente, diciamo che sento pi la partita con la Juve che quella con la Roma. La vittoria della Supercoppa contro la Juve il 22 dicembre segner una data fondamentale". Tra una battuta e l'altra, spunta un rimpianto: "Mi sarebbe piaciuto vedere Piatek alla Lazio". S ma... il ruolo lo stesso di Immobile: "E' chiaro che farebbe la panchina a Ciro. Abbiamo una rosa un po' corta, servirebbero delle riserve". Intanto Anna si gode la sua Lazio, tra un post su Instagram e un gadget biancoceleste. Ripiega le maglie nell'armadio, aspettando di poterle tirare fuori presto per tornare allo stadio.

Vai al forum