Autore Topic: Lazio, Correa: “Grande stagione, ma niente relax ora. Prego per un vaccino”  (Letto 376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L’attaccante biancoceleste si è confessato in Argentina: “Mi manca la famiglia e vorrei Desirée qui. Roma spettrale, noi calciatori diamo l’esempio”

ROMA - Conta i giorni che passano, Joaquin Correa, anche se ad oggi non c’è una data per ripartire con gli allenamenti a Formello e per la ripresa del campionato. L’argentino della Lazio è a casa da solo, senza famiglia e fidanzata. Si allena, relax davanti alla tv tra Netflix e PlayStation e mantiene un filo costante con la squadra. Il Tucu, in un’intervista rilasciata al portale Lagaceta, ha parlato del momento: “Credo in Dio, prego e spero che si trovi il vaccino per tornare presto alla normalità. Roma è deserta, non ci sono i turisti per strada. Il momento non è semplice, sono in contatto con la mia famiglia, sono preoccupati, sto da solo a casa, Desirée è andata negli Stati Uniti per lavoro e poi in Spagna dalla famiglia. Sarebbe bello averla qui ora”.
“In Italia ora non si scherza. All’inizio tutti hanno preso alla leggera la cosa, invece la realtà è stata un’altra. Sono aumentati all’improvviso i morti e le persone negli ospedali. Bisogna rimanere a casa, non dovete uscire. Come passo il tempo? Faccio le empanadas che mi ha insegnato mia nonna Nélida, poi preparo gli altri piatti imparati da mia madre. Il giorno è lungo, la mattina mi alleno, un po’ di corsa sul tapis-roulant, poi il pomeriggio chiamo la mia famiglia, faccio palestra e vedo le serie tv”.

Vai al forum