Autore Topic: Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....  (Letto 1034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
....ribadisce che i giocatori, con le dovute misure e con i relativi accertamenti clinici, potrebbero tranquillamente allenarsi all'interno del centro sportivo di Formello, opportunamente sanificato e posto in totale sicurezza.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #1 : Martedì 7 Aprile 2020, 13:23:04 »
Il presidente ribadisce che le attività sportive devono cominciare quando ci siano tutte le situazioni di sicurezza sanitarie per i giocatori e lo staff.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #2 : Martedì 7 Aprile 2020, 18:10:50 »
Dopo un lungo periodo senza aver mai lasciato alcuna dichiarazione pubblica, Claudio Lotito è tornato a parlare. Lo ha fatto attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 89.3, e lo ha fatto alla sua maniera: il presidente della Lazio ha trattato diversi temi, facendo chiarezza anche su alcune vicende che lo hanno visto protagonista in questi giorni. Non prima, però, di aver lanciato il suo messaggio riguardante la difficile situazione legata al Coronavirus: "Ci tengo innanzitutto a sottolineare il fatto che nessuno voglia prendere sotto gamba la salute dei cittadini e dei propri dipendenti. Io ho lanciato l'idea di fare degli esami perché, al di là del tampone, è possibile verificare la presenza di alcuni anticorpi che dimostrano o meno la presenza del virus. Quello che ho sempre sostenuto io è che tutte le attività lavorative, se in deroga con l'autorizzazione dei prefetti, possano essere in condizioni ottimali, senza rischio di contagio. Non capivo perché una persona che fa l'atleta non possa svolgere la propria attività. Non si tratta di una questione ludica, ma di attività lavorativa: parliamo di persone che, se le blocchi per 2-3 mesi, gli crei un trauma perché perdono la condizione. Quindi se ci sono tutte le condizioni ideali, come nel nostro caso a Formello, non c'è alcun rischio di contatto e di contagio".

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #3 : Mercoledì 8 Aprile 2020, 23:43:07 »
L'ostracismo verso allenamenti fatti in sicurezza non l'ho mai capito.
Altra cosa casomai sarà affrontare le gare vere, con trasferte, alloggiamenti e tutto quello che serve poi per presentarsi in campo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #4 : Lunedì 11 Maggio 2020, 11:20:50 »
Presidente a tutto vapore sulla ristrutturazione del centro sportivo adesso su LSN

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #5 : Lunedì 11 Maggio 2020, 11:21:44 »
Sto presidente è certamente il migliore della storia della Lazio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #6 : Lunedì 11 Maggio 2020, 14:42:22 »
Ne ho sentito una parte, peccato non poterlo ascoltare tutto...per caso qualche registrazione?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6260
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Presidente Lotito a Lazio Style Channel/radio 7/4/2020 ore 13....
« Risposta #7 : Martedì 12 Maggio 2020, 11:15:16 »
Lo stanno ritrasmettendo adesso ;)