Autore Topic: Lazio, Diaconale: “Ripartire con gli allenamenti tutti insieme? Buffa tesi degli juventini”  (Letto 360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il responsabile della comunicazione biancoceleste parla della possibile ripresa in campo: “No all’eguaglianza dei punti di partenza. I giocatori laziali non sono scappati all’estero”

ROMA - Dalla polemica sulla ripresa della Serie A a quella sul possibile ritorno in campo negli allenamenti. Arturo Diaconale getta un po’ di benzina sul fuoco e attacca la Juve. Il responsabile della comunicazione della Lazio, nel suo ‘Taccuino biancoceleste’, inizia così: “Parafrasando Giuseppe Gioacchino Belli che diceva di voler bene a Gregorio XVI perché quel Papa gli offriva l’occasione di parlarne male, debbo ammettere che sono molto affezionato a certi tifosi delle Juventus perché mi danno sempre il pretesto per imbastire un po’ di polemica intesa non come guerra senza quartiere, ma solo come un tranquillo confronto di idee".
“È lecito immaginare che a favorire questi permessi abbia pesato anche la convinzione che il campionato andava considerato ormai concluso? Ed è troppo auspicare che il governo non venga influenzato dalla pressione dei tifosi juventini per una “eguaglianza dei punti di ripartenza” che però rappresenterebbe una ingiusta penalizzazione per chi ha avuto un comportamento virtuoso ed un premio non giustificato per tutti gli altri? Buona Pasqua a tutti, soprattutto ai tifosi juventini che mi permettono di lanciare qualche polemica in nome e per conto di quelli laziali!”.

           

Vai al forum