Autore Topic: Lazio, Diaconale: “Ronaldo in campo, i nostri a casa. Qualcuno ripartirà con un vantaggio”  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il responsabile della comunicazione del club torna ad attaccare la Juve: “Loro si sono allenati tranquillamente all’estero, noi non abbiamo potuto"

ROMA - La questione ora è tutta incentrata su quando riprendere gli allenamenti, per Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione della Lazio, ai microfoni di Radiosei, parla ancora una volta senza giri di parole: “C’è uno schieramento incentrato su un conformismo fondato sui pregiudizi anti-Lazio, che mi spingono a fare una voce fuori dal coro. Tutti i media si muovono all’unisono per criticare la Lazio e il presidente Lotito. Qualsiasi cosa si faccia i tifosi biancocelesti sono brutti e cattivi. Un pregiudizio totalmente ingiustificato, contro cui io combatto da tempo. Lo stesso nei confronti di Lotito. È vero che io sono il suo portavoce, ma spesso esprimo il mio giudizio che ovviamente è in linea anche con quello della società. Cerco di fare i suoi interessi, la Lazio ha 120 anni e merita più rispetto". 


           

Vai al forum