Autore Topic: Lazio, Casiraghi su Gascoigne: "Prese il fischietto di Zeman per darlo ad un'oca"  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L’ex attaccante biancoceleste ha raccontato un aneddoto del passato: “Gazza era forte e particolare. Campionato? Si deve finire”

ROMA - Cinque anni alla Lazio e un legame ancora forte anche oggi. Pierluigi Casiraghi non dimentica il suo passato a Roma fatto di gol, vittorie e qualche aneddoto simpatico. Perché di storie da raccontare, se come compagno avevi un certo Paul Gascoigne, ne hai sempre tante: “Il mio miglior anno è stato quello con Zeman”, ha ammesso ai microfoni di Sky Sport. “Il suo stile di gioco molto offensivo privilegiava gli attaccanti. E il mio fisico traeva vantaggio dal lavoro che ci faceva fare in allenamento. Con lui ho tirato fuori il meglio. Il boemo aveva sempre un fischietto a cui teneva tantissimo, ma una volta sparì dopo l’allenamento. Poco dopo vedemmo un’oca passare con il fischietto al collo, era stato Gascoigne a metterglielo. Gazza è stato un grande giocatore con caratteristiche particolari, purtroppo ha avuto tanti infortuni e debolezze come l’alcol. Abbiamo provato ad aiutarlo, ma per i problemi personali devi avere la forza di risolverli da solo”.


           

Vai al forum