Autore Topic: Coronavirus e sport LIVE: al via con la Coppa Italia? Centri d'allenamento: Milan e Juve ok, Inter in dubbio  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



                                   

                       

            1

   



                   

               



               



                La pandemia coronavirus influenza anche il mondo dello sport. Calciomercato.com segue tutti i principali aggiornamenti di giornata in tempo reale. 



08.50 Quali squadre potranno restare nel proprio centro d'allenamento e quali dovranno andare in hotel? Secondo La Gazzetta dello Sport, Juve, Milan, Cagliari, Lazio, Napoli e Lecce faranno tutto in un'unica struttura. Inter, Roma, Atalanta e Parma hanno centri sportivi grandi ma un numero di camere non sufficiente. Destinate all'albergo, invece, Genoa, Sampdoria, Torino, Spal, Bologna, Sassuolo, Udinese, Verona, Fiorentina e Brescia. 



08.45 Ripartire dalla Coppa Italia: è la nuova idea della Lega, che potrebbe decidere di far disputare le semifinali di ritorno (Napoli-Inter e Juve-Milan) il 27 e 28 maggio. 



08.30 La Serie A progetta la ripartenza: secondo il Corriere dello Sport, si stanno cercando hotel in cui blindare le squadre che non hanno a disposizione un centro sportivo con stanze. Secondo il Corriere dello Sport, allo stadio sarà consentito l'ingresso a massimo 240 persone. 



08.20 Il Torino studia come ricordare al meglio la Tragedia di Superga. L'emergenza coronavirus, infatti, non permetterà la consueta celebrazione al santuario. Secondo Tuttosport, l'invito è di suonare 'Quel giorno di pioggia', brano dei Sensounico, su tutti i balconi della città, sventolando sciarpe e bandiere. 

           

Vai al forum