Autore Topic: Lazio, Immobile corre in F1: avventura online insieme a Leclerc  (Letto 273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Immobile corre in F1: avventura online insieme a Leclerc
« : Venerdì 17 Aprile 2020, 21:12:38 »
www.corrieredellosport.it


Il bomber biancoceleste ha partecipato alla Race For The World per raccogliere fondi nella lotta al Coronavirus: "Divertimento incredibile, mi sono sentito un bambino"

ROMA - Ultima tappa della Race For The World, il mini torneo di Formula 1 online ideato dal pilota Ferrari Charles Leclerc. E chi scende in pista? Anche Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha sfidato piloti veri come George Russell, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Alex Albon e Nicholas Latifi, ma soprattutto ha dato il suo contributo a questa gara di beneficenza per raccogliere fondi nella lotta al Coronavirus. Insieme al bomber biancoceleste, anche un altro calciatore, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. La vera novità però, è che Immobile sarà al via dell’evento ufficiale F1 Virtual China Grand Prix di domenica con quasi tutti i piloti professionisti del Circus.
Ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto anche Marco Parolo. Grande appassionato di Formula 1 e tifoso dell’Immobile pilota, ha ammesso: “Ciro era più teso per questo evento che per un rigore al 90’. Lui è migliorato ai videogiochi. Questa estate abbiamo fatto anche una sfida sui go kart e ha vinto lui perché mi sono girato all’ultimo. Siamo di un buon livello entrambi. Vediamo che combina, ha tutta l’attrezzatura nuova da pochi giorni. Per domenica non dormirà la notte, cercherà di vincere. Sul circuito della Cina c'è una velocità elevata, servirà un buon assetto". Una battuta anche dell’ex pilota e tifoso della Roma, Giancarlo Fisichella: “A Ciro consiglio di continuare in Formula 1. Per quanto riguarda il calcio, meglio vederlo solo con la maglia dell’Italia”.

           

Vai al forum