Comunicato 22.09.2020 Comunicato 22.09.2020 -> La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione i diritti (...) ---  
Raul Moro: "Devo fare bene in Primavera per meritarmi la prima squadra" Raul Moro: "Devo fare bene in Primavera per meritarmi la prima squadra" -> Raul Moro, attaccante della Primavera biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Fares c e fa le prove tattiche. Inzaghi con il dubbio a sinistra Lazio, Fares c e fa le prove tattiche. Inzaghi con il dubbio a sinistra -> Lex Spal con i compagni per il secondo giorno consecutivo: manca ancora lufficialit, senza una (...) ---  
Lazio, spunta Callejon. Ma prima serve vendere Lazio, spunta Callejon. Ma prima serve vendere -> Il mercato biancoceleste bloccato senza le uscite. Lex Napoli intriga Inzaghi, Lotito si fatto (...) ---  
#TrainingSession | Allenamento completo per i biancocelesti #TrainingSession | Allenamento completo per i biancocelesti -> Seduta mattutina per la Prima Squadra della Capitale: i calciatori si sono ritrovati sul campo (...) ---  
Lazio, il caso Covid di Muriqi: ecco quando potrebbe tornare Lazio, il caso Covid di Muriqi: ecco quando potrebbe tornare -> Il bomber kosovaro, neo acquisto biancoceleste, in isolamento in Turchia. Tra un problema (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 22 settembre 2020 LaziAlmanacco di marted 22 settembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 22 settembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 -> Proseguir domani la settimana di allenamento che porter la Lazio a debuttare nella nuova (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, archiviato il giorno di riposo (...) ---  
Lazio, primo allenamento per Fares. Inzaghi prepara il debutto Lazio, primo allenamento per Fares. Inzaghi prepara il debutto -> Iniziata ufficialmente la settimana che porta alla prima sfida ufficiale della stagione con il (...) ---  
Pap Inzaghi: Che gioia i miei figli allenatori. Ve li racconto Pap Inzaghi: Che gioia i miei figli allenatori. Ve li racconto -> Giancarlo orgoglioso di Simone e Pippo, allenatori vincenti di Lazio e Benevento insieme in (...) ---  
#LazioWomen | Seleman: "C'è rammarico per il pareggio di sabato, dobbiamo finalizzare di più" #LazioWomen | Seleman: "C'è rammarico per il pareggio di sabato, dobbiamo finalizzare di più" -> Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Poli: "La Champions League porta via molte energie" Poli: "La Champions League porta via molte energie" -> Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
Primavera 1 TIM | Torino-Lazio 2-3, il tabellino Primavera 1 TIM | Torino-Lazio 2-3, il tabellino -> TORINO-LAZIO 2-3 Marcatori: 2' Portanova (T), 4',87' rig. Moro (L), 30' rig. Franco (L), 79' (...) ---  
Lazio, Hoedt aspetta: serve lintesa con il Southampton Lazio, Hoedt aspetta: serve lintesa con il Southampton -> Il difensore vicino al rientro in biancoceleste. In Inghilterra fuori dal progetto, ma va (...)

Autore Topic: Lazio, Acerbi agli operatori sanitari: 'Siete voi i miei idoli'  (Letto 68 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Acerbi agli operatori sanitari: 'Siete voi i miei idoli'
« : Sabato 18 Aprile 2020, 11:04:03 »
www.calciomercato.com

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, pubblica su Instagram la foto di due operatori sanitari, con sulla schiena il suo nome e quello di Immobile, accompagnato limmagine alla didascalia: Siete voi i miei idoli.

I miei idoli siete voi. - #Acerbi #Ace #CMonEagles #IoRestoaCasa #StayAtHome

Un post condiviso da  Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data: 17 Apr 2020 alle ore 10:23 PDT

Vai al forum