Lazio, ore decisive per Borja Mayoral e Fares Lazio, ore decisive per Borja Mayoral e Fares -> Si attende solo lufficialit per Borja Mayoral dal Real Madrid che partir da quarto attaccante. (...) ---  
Lex Lazio Bergodi: Lex Lazio Bergodi: -> Ieri il record di contagi per la Romania: il totale dei morti per Covid-19 sale a 2807. Da una (...) ---  
Buon compleanno Joaquin Correa Buon compleanno Joaquin Correa -> Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, oggi spegne 26 candeline. Dal Presidente, dalla (...) ---  
Lazio, Muriqi  il colpo in arrivo: i dettagli delloperazione Lazio, Muriqi il colpo in arrivo: i dettagli delloperazione -> Il tecnico Inzaghi avr il suo centravanti-torre. Trattativa nella fase finale con il Fenerbahce, (...) ---  
Lazio, lascia il fisioterapista Maggi: offese Gattuso Lazio, lascia il fisioterapista Maggi: offese Gattuso -> Durante lultimo match della stagione, al San Paolo contro il Napoli, battibecco tra le due (...) ---  
Ansia Lazio, David Silva non firma Ansia Lazio, David Silva non firma -> Lentourage del campione del City ha preso altro tempo per siglare gli accordi antivigilia di (...) ---  
Laziomania: Sono felice che Gasperini sia uscito male  Laziomania: Sono felice che Gasperini sia uscito male -> Ora vi arrabbierete, ma spero apprezzerete l'onest. Sono molto felice che lAtalanta sia (...) ---  
Lazio, Immobile: Io affamato pi di prima. David Silva piede doro Lazio, Immobile: Io affamato pi di prima. David Silva piede doro -> Il bomber biancoceleste si gode le vacanze e ripensa alla stagione che stata: Senza il lockdown (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 13 agosto 2020 LaziAlmanacco di gioved 13 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 13 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sottacqua e fa linnamorato Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sottacqua e fa linnamorato -> Il Sergente biancoceleste immortalato in uno scatto in piscina: C troppa gente al bar (...) ---  
Lazio, Torre Annunziata celebra Immobile con uno striscione Lazio, Torre Annunziata celebra Immobile con uno striscione -> La citt natale del bomber biancoceleste lo omaggia: Orgoglio oplontino. E Ciro ringrazia TORRE (...) ---  
Lazio, Di Matteo: Potevo tornare, Eriksson mi voleva. E su Gascoigne Lazio, Di Matteo: Potevo tornare, Eriksson mi voleva. E su Gascoigne -> Lex centrocampista ha svelato un curioso retroscena di mercato: Solo linfortunio ha interrotto (...) ---  
Guidi: "Approdata nella Lazio con entusiasmo, vogliamo la Serie A" Guidi: "Approdata nella Lazio con entusiasmo, vogliamo la Serie A" -> Emma Guidi, portiere della Lazio Women, intervenuta questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Giannichedda: "La Lazio mi ha ricordato il Liverpool di Klopp. David Silva sarebbe un grande colpo" Giannichedda: "La Lazio mi ha ricordato il Liverpool di Klopp. David Silva sarebbe un grande colpo" -> L'ex calciatore biancoceleste Giuliano Giannichedda intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Dabo: "La Lazio può far bene nella prossima Champions League" Dabo: "La Lazio può far bene nella prossima Champions League" -> Ousmane Dabo, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...)

Autore Topic: Figc, ripresa allenamenti: inviato il protocollo ai ministri sport e salute  (Letto 50 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il protocollo contenente tutte le disposizioni per la ripresa in sicurezza degli allenamenti delle squadre di calcio, studiato dalla commissione medico scientifica della Federcalcio con l'aiuto di esperti del settore, stato inviato nel primo pomeriggio dal presidente federale, Gabriele Gravina, ai ministri dello Sport e della Salute, Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza. Il documento, frutto del gruppo di lavoro presieduto dal prof. Paolo Zeppilli, sar adesso valutato dai due ministeri. Al momento la ripresa degli allenamenti prevista per il 4 maggio. Le linee guida tracciate dal protocollo sanitario di garanzia prevedono che le squadre potranno tornare al lavoro ma con rigidi criteri di sicurezza: i giocatori verranno costantemente monitorati e i contatti con l'esterno dovranno di fatto essere azzerati. Alcune squadre risolveranno la questione isolamento nel proprio centro sportivo, altre avranno invece bisogno di appoggiarsi a una struttura esterna sanificata.

Vai al forum