Autore Topic: Lazio, Immobile è 17° nel GP della Cina: "Sfortunato, ma che emozione!"  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il bomber biancoceleste ha partecipato ad un'altra gara virtuale con piloti veri: va forte in qualifica, poi al via viene coinvolto in un incidente

ROMA - Braccia tese sul volante, Ciro Immobile fa sul serio anche nella Formula 1 virtuale. L’attaccante della Lazio ha corso il GP ufficiale della Cina insieme al portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, entrambi reduci dall'ultima Race For The World organizzata con lo scopo di raccogliere fondi per l'emergenza sanitaria. Con loro altri piloti di Formula 1: Charles Leclerc, George Russell, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Carlos Sainz, Alex Albon e Nicholas Latifi e Vandoorne.
Nel post gara, dopo la fatica, Immobile ha commentato un po' amaro ai microfoni di Sky Sport: "È più facile tirare un rigore al 90', quello è il mio lavoro. Questa volta è andata meglio, peccato per la partenza, mi hanno sbattutto fuori. Ho avuto un po' di sfortuna, dopo l'incidente ho perso pure fiducia. Ma avevo un ritmo da "normale", e quanta emozione. Mi sono divertito. Speriamo di partire presto anche con il calcio. In questo periodo difficile, con questa Formula 1 virtuale, abbiamo fatto passare un po' di tempo alla gente".

           

Vai al forum