Autore Topic: Lopez: "Questa stagione ha valorizzato tutta la rosa della Lazio"  (Letto 453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Questa stagione ha valorizzato tutta la rosa della Lazio"
« : Martedì 21 Aprile 2020, 14:03:28 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Spero che si possa tornare presto alla normalità dopo questa quarantena, soprattutto il mondo del calcio. La situazione alla ripresa sarà uguale per tutti, tra inattività e periodo estivo. L'importante sarà prepararsi bene per farsi trovare pronti. Il centrocampo della Lazio è incredibile, alterna gol, assist, qualità e velocità nell'andare all'attacco dell'area avversaria. Inzaghi ha tanta duttilità nella scelta del 3-5-2, con valide alternative come Cataldi e Parolo.

Tutta la rosa biancoceleste è stata valorizzata in questa stagione, quando la squadra di Inzaghi attacca fa paura. In tutto questo è fondamentale Lucas Leiva, che garantisce equilibrio alla manovra. La Lazio ama costruire dal basso, prendendosi anche qualche rischio. Quesa squadra non molla mai, come testimoniato dalla rimonta contro l'Atalanta. 

La Lazio nelle ultime partite ha svoltato sulle fasce, abbinando quantità e qualità. I biancocelesti si sono fermati nel loro momento migliore, quando stavano correndo per dare l'assalto al primo posto dopo tante vittorie consecutive".

Vai al forum