Autore Topic: Lazio, Lucas Leiva: “Tornare in Champions sarà un onore”  (Letto 344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lucas Leiva: “Tornare in Champions sarà un onore”
« : Martedì 21 Aprile 2020, 22:06:37 »
www.corrieredellosport.it


Il centrocampista brasiliano: “Cerco di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione. Se il Governo darà il via libera per il campionato proveremo a dire la nostra”

“La prima settimana dopo l’operazione ho fatto un po’ di lavoro riabilitativo a casa, ogni tanto viene un fisioterapista autorizzato a farmi fare del lavoro. Cerco di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione”. Lucas Leiva è carico e ha ancora voglia di vincere. Il centrocampista della Lazio ha raccontato i giorni di quarantena nel corso di una diretta Instagram con la stampa brasiliana: “Mio figlio? Anche lui è appassionato di calcio e quando può lo dimostra. Il campionato non so quando potrà ripartire, qualcosa potrebbe muoversi entro le prime due settimane di maggio. Periodo in cui dovrebbe partire la “fase due” almeno in Italia. Aspettiamo il governo e staremo alle sue decisioni”.


            “Al momento può succedere di tutto. Io comunque sarò pronto a continuare con la Lazio. La classifica? L’abbiamo lasciata che siamo ad un punto dalla Juventus capolista, se il governo darà il via libera per ricominciare a giocare proveremo a dire la nostra. Speriamo di poterlo finire, altrimenti ci proietteremo alla prossima stagione, sarà un onore tornare a giocare la Champions League. Sto bene in Italia, ho trovato un club che mi ha abbracciato immediatamente, sono felice di giocare con questo club in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio”.

Vai al forum