Autore Topic: #Primavera | Armini: "Mi ispiro a Luiz Felipe, Menichini ci sta aiutando molto"  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nicolò Armini, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Viviamo un periodo particolare, mi sto allenando da casa con le indicazioni che ci hanno dato mister e staff tecnico. Mi sto allenando il doppio di prima, cerco di trovare un lato positivo in tutte le cose. Mi manca molto il contatto con il campo e la squadra, non ero abituato a stare tanto tempo a casa. Durante il giorno mi alleno, sfrutto il giardinp e guardo molte serie tv.

Prima dello stop eravamo in un ottimo stato di forma, avevamo trovato la quadratura. Rispetto alla Primavera 2 affrontavamo un altro campionato ma eravamo stati bravi a trovare il giusto equilibrio. Speriamo di poter tornare presto in campo. Quest'anno ho cambiato ruolo, diventando terzino, mi sono messo completamente a disposizione del mister per il bene della squadra. Mi ispiro molto a Luiz Felipe, mi piace come esce palla al piede dalla difesa da terzo di difesa. Ad inizio stagione ho giocato in quella posizione, è il mio ruolo preferito.

L'esordio con la prima squadra è stato indimenticabile, Inzaghi mi ha dato quest'opportunità e lo ringrazio, è un motivo in più per dare sempre il massimo. Come indossare la maglia della Nazionale, un onore e un orgoglio. Menichini in questo periodo ci sta aiutando molto, dandoci molti consigli per superare questo difficile momento. Ha tanta esperienza, il suo supporto è stato importante anche durante il campionato. Prima del derby di andata, ad esempio, ci ha riuniti e parlato in una riunione per tranquillizzarci."

Vai al forum