Autore Topic: Lazio, Immobile: “I videogiochi la mia passione. Ma niente console in ritiro”  (Letto 512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


L’attaccante biancoceleste ha parlato anche del Gp virtuale di Formula 1: “Che emozione! Più difficile di una partita a Fifa”

ROMA - Quando due passioni si uniscono il risultato è qualcosa di speciale. Ciro Immobile ama i videogiochi e la Formula 1, un binomio perfetto per dare vita a delle gare virtuali anche tra i professionisti del Circus. Il giocaore della Lazio, domenica scorsa, ha corso con la scuderia virtuale dell’AlphaTauri il GP della Cina: ”Ho provato davvero tante emozioni, sono felice dell'esperienza che ho vissuto al Virtual GP della Cina. Devo ammetterlo, non è stato facile, ma volevo ringraziare il team, perché grazie alla professionalità delle persone che mi hanno supportato ho affrontato nel migliore dei modi questa sfida. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”, le sue parole al sito della Red Bull.
“La passione per i videogiochi ce l’ho sin da piccolo, io e mio fratello abbiamo iniziato a giocare in tenera età. I miei compagni mi battono A Fifa? In realtà sì, e non sono pochi, anche perché io gioco solo a Pro Club, quindi nelle altre modalità, come FIFA Ultimate Team, non sono proprio il massimo. Se giochiamo ad altre modalità riescono eccome a battermi! Le console di gioco in ritiro? Sono ammesse, le possiamo portare, ma io non lo faccio!”.

           

Vai al forum