Autore Topic: Lotito: 'Il calcio deve ripartire, paga 1,2 miliardi di tasse. Tanti parlano ma non conoscono la situazione'  (Letto 263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



                                   

                       

            49

   



                   

               

               



               



                Torna a parlare Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha dichiarato: "Credo che il calcio abbia un grande valore sociale. Questo dovrebbe essere un motivo per riflettere sulle scelte da fare. Non si tratta di una mia battaglia, ma di essere consapevoli dei rischi reali. Tante persone parlano senza avere cognizione di causa, non conoscono la situazione del calcio in Italia. Il calcio è una grande industria, produce un miliardo e 200 milioni di gettito all'erario".



SULLO STOP - "Abbiamo rispettato il ruolo del governo. In un momento in cui eravamo in una condizione particolare, siamo stati interrotti, portandoci ad avere un decadimento di carattere fisico, atletico e di concentrazione. Mi auguro che la Lazio sia consapevole e ritrovi la stessa situazione di gruppo. La stessa determinazione e volontà di raggiungere gli obiettivi". 

           

Vai al forum