Autore Topic: Lotito: tanti parlano senza sapere, La Lazio ha rispettato le norme  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 00.20 - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni del TGR Lazio della ripartenza del campionato e della situazione del club biancoceleste: "Parecchie persone parlano senza avere cognizione di causa perché non conoscono la situazione reale del calcio italiano. Il calcio è una grande industria, produce circa un miliardo e 200 milioni di gettito all'erario e nel momento in cui dovesse altare il meccanismo sarebbe un danno. Immaginate soltanto la mutualità che riverbera il calcio e gli altri sport. Il fatto che il Coni ha 460 milioni di finanziamento e il calcio produce un miliardo e 200 milioni di ricavi dimostra la dimensione e l'importanza che deve essere data in termini di attenzione, di sensibilità e soprattutto di rispetto verso coloro che oggi rappresentano una delle prime industrie italiane".



La Lazio è pronta? Si sta preparando?



"La Lazio non si è preparata perché ha rispettato in modo pedissequo le norme del Governo. Questo mi duole perché l'interruzione è arrivata nel momento in cui stavamo in una condizione particolare dal punto di vista fisico e mentale del gruppo. Questo ci ha portato a un decadimento di carattere fisico, atletico e di concentrazione. Mi auguro che la squadra sia consapevole, laddove si dovesse ripartire, e credo che sia indispensabile, e ritrovi la stessa determinazione e soprattutto la volontà diraggiungere determinati obiettivi, essendo consapevole di essere un grande gruppo, una grande squadra".



Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TGR Lazio: "Ritengo che il calcio abbia una grande valenza sociale. Questo dovrebbe essere motivo per riflettere sulle scelte da fare. Non si tratta di una mia battaglia Si tratta di essere consapevoli dei rischi reali, parecchie persone parlano senza avere cognizione di causa, non conoscono la situazione del calcio italiano. Il calcio è una grande industria, produce un miliardo e duecento milioni di gettito all'erario. Se la Lazio è pronta? Mi auguro che la squadra sia consapevole e che ritrovi la stessa situazione di gruppo, di determinazione, volontà di raggiungere determinati obiettivi". Poi, sull'iniziativa organizzata dalla So.Spe: "Iniziativa lodevole che dimostra un forte senso di umanità e un forte spirito di solidarietà". 


Vai al forum