Autore Topic: Lazio, Parolo: “Pronti ad accendere anche la testa. Inseguiamo il sogno scudetto”  (Letto 300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il centrocampista biancoceleste, intervenuto nel derby online di beneficenza per la raccolta fondi destinata al Policlinico di Tor Vergata, ha parlato del momento e della possibile ripartenza

ROMA - Un derby particolare con Marco Parolo in ‘tribuna virtuale’. Ecco ‘Tutti contro Covid’, la sfida online a colpi di beneficenza tra Roma e Lazio in aiuto al Policlinico di Tor Vergata. In diretta streaming, il centrocampista biancoceleste ha parlato del momento: “Vivo il tutto con un po’ di ansia, per fortuna i miei genitori e i miei amici vivono in una zona meno colpita della Lombardia rispetto a quelle di Milano e Bergamo. La situazione è difficile, molte persone hanno perso i cari. Gli anziani, i nonni, ci hanno dato tanti insegnamenti. Come vivo la quarantena? Mi ha permesso di rallentare un attimo con la testa, di staccare dalla tensione delle partite e di godermi più mio figlio. Poi sono tornato a fare cose che facevo da bambino, come tagliare il prato, mi rilassa. Cercherò di essere un uomo migliore quando si ripartirà, servirà fare tesoro di quanto imparato”.

Vai al forum