#TrainingSession | Allenamento tecnico per la squadra #TrainingSession | Allenamento tecnico per la squadra -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata alle (...) ---  
Lazio, Milinkovic c'. Palestra per Luiz Felipe, ma non si vede ancora Lulic Lazio, Milinkovic c'. Palestra per Luiz Felipe, ma non si vede ancora Lulic -> Altro allenamento concluso in casa Lazio. Come preventivato ieri, Inzaghi ha recuperato un pezzo (...) ---  
Lazzari: "Vogliamo rimanere in alto fino all'ultimo. I tifosi ci mancano, li aspettiamo" Lazzari: "Vogliamo rimanere in alto fino all'ultimo. I tifosi ci mancano, li aspettiamo" -> Manuel Lazzari, centrocampista biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
FIFA Football Awards: esclusa la Scarpa d'oro Immobile, c' Ronaldo FIFA Football Awards: esclusa la Scarpa d'oro Immobile, c' Ronaldo -> Sono state rese note le candidature ai The Best FIFA Football Awards, premio che verr consegnato (...) ---  
Lazio, Immobile nella squadra della settimana della Champions League Lazio, Immobile nella squadra della settimana della Champions League -> La bella vittoria della Lazio contro lo Zenit non passata inosservata, n tantomeno la doppietta (...) ---  
#LazioUdinese | Nessun precedente con l’arbitro Aureliano #LazioUdinese | Nessun precedente con l’arbitro Aureliano -> La designazione arbitrale per la 9 giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Udinese al (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Udinese, la designazione arbitrale Serie A TIM | Lazio-Udinese, la designazione arbitrale -> La 9 giornata di Serie A TIM Lazio-Udinese, in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 12:30 (...) ---  
Gregucci: "L'approccio della Lazio in Champions non mi ha sorpreso" Gregucci: "L'approccio della Lazio in Champions non mi ha sorpreso" -> Angelo Gregucci, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio, Correa sulla vetta dell'Olimpo: lui l'arma in pi di Inzaghi  Lazio, Correa sulla vetta dell'Olimpo: lui l'arma in pi di Inzaghi -> Ibiancocelesti si godono le prodezze e il momento magico del calciatore argentino classe '94 (...) ---  
Sergio: "La Champions sta dando consapevolezza a tutto l’ambiente" Sergio: "La Champions sta dando consapevolezza a tutto l’ambiente" -> Raffaele Sergio, ex terzino biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 (...) ---  
Coppa Italia | Lazio-Parma agli Ottavi di finale Coppa Italia | Lazio-Parma agli Ottavi di finale -> Sar il Parma il prossimo avversario della Lazio negli Ottavi di Coppa Italia. I ducali hanno (...) ---  
Lazio, sliding doors a Formello: entra Milinkovic, esce Muriqi Lazio, sliding doors a Formello: entra Milinkovic, esce Muriqi -> Una buona e una cattiva notizia. Questo il resoconto a Formello dopo la vittoria della Lazio (...) ---  
Tamponi Lazio, il lungo confronto tra Lotito e la Procura: la ricostruzione Tamponi Lazio, il lungo confronto tra Lotito e la Procura: la ricostruzione -> Quasi quattro ore di colloquio. Arrivato in Campania dopo la convocazione da parte del procuratore (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 26 novembre 2020 LaziAlmanacco di gioved 26 novembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 26 novembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Morte Maradona, il sogno di una notte di novembre '92: 'El Pibe' con la maglia della Lazio - VIDEO Morte Maradona, il sogno di una notte di novembre '92: 'El Pibe' con la maglia della Lazio - VIDEO -> Maradona con la maglia della Lazio? I tifosi l'hanno sognato, ma 'El Pibe de Oro' non ha mai (...)

Autore Topic: Gravina: Non ci sono condizioni oggettive per fermare il calcio. '  (Letto 117 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato a Canale Europa della possibile ripresa della Serie A e della querelle con il governo e con il ministro Spadafora: Non ho lesigenza di difendere un principio se non radicato ed ispirato alla tutela della salute dei nostri atleti e degli addetti ai lavori. Abbiamo posto in primo piano questo come principio. Il calcio muove degli interessi economici straordinari, ma anche un fenomeno sociale di grande rilevanza. Il nostro mondo, per non correre rischi, dovrebbe aspettare il vaccino. Ma, ascoltando gli scienziati, dovremmo aspettare la primavera del 2021. Poi forse, per essere acquistabile nelle farmacie, ci vorr un altro anno. Quindi dovremmo sospendere unimpresa sociale ed economica del nostro paese per tutto questo tempo?.

CALCIO OSCURATO - Sono amareggiato nel dover assistere e contrastare questo oscurantismo verso il calcio. Mi rattrista, come se ci fosse apatia e disinteresse per un mondo che ogni weekend coinvolge 14 milioni di persone, 12 diversi settori merceologici, produttore di ricchezza nel nostro paese, che fa sognare, che d speranza, che coniuga intelligenza creativa con la passione civile dei nostri cittadini. Se ci fossero condizioni oggettive allora alzerei le mani, ma non mi sembra questo il caso. Ma mi devo rimettere alla decisione del comitato tecnico scientifico. Certo, un mondo cos importante annullato mi farebbe provare grande amarezza. googletag.cmd.push(function() { googletag.display("div-gpt-ad-1583423326621-0"); }); SULLE PARTITE IN CHIARO - Ci sono delle condizioni contrattuali chiare tra Lega Serie A e broadcaster. Noi lo abbiamo auspicato, ma credo che ci siano impedimenti oggettivi che devono essere superati, e possono essere superati solo con un provvedimento del nostro governo.

SANIFICAZIONE ROBOTIZZATA DEGLI SPOGLIATOI?  - Il nostro protocollo in continuo aggiornamento, siamo aperti a nuove soluzioni.

Vai al forum