Lazio, ore decisive per Borja Mayoral e Fares Lazio, ore decisive per Borja Mayoral e Fares -> Si attende solo lufficialit per Borja Mayoral dal Real Madrid che partir da quarto attaccante. (...) ---  
Lex Lazio Bergodi: Lex Lazio Bergodi: -> Ieri il record di contagi per la Romania: il totale dei morti per Covid-19 sale a 2807. Da una (...) ---  
Buon compleanno Joaquin Correa Buon compleanno Joaquin Correa -> Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, oggi spegne 26 candeline. Dal Presidente, dalla (...) ---  
Lazio, Muriqi  il colpo in arrivo: i dettagli delloperazione Lazio, Muriqi il colpo in arrivo: i dettagli delloperazione -> Il tecnico Inzaghi avr il suo centravanti-torre. Trattativa nella fase finale con il Fenerbahce, (...) ---  
Lazio, lascia il fisioterapista Maggi: offese Gattuso Lazio, lascia il fisioterapista Maggi: offese Gattuso -> Durante lultimo match della stagione, al San Paolo contro il Napoli, battibecco tra le due (...) ---  
Ansia Lazio, David Silva non firma Ansia Lazio, David Silva non firma -> Lentourage del campione del City ha preso altro tempo per siglare gli accordi antivigilia di (...) ---  
Laziomania: Sono felice che Gasperini sia uscito male  Laziomania: Sono felice che Gasperini sia uscito male -> Ora vi arrabbierete, ma spero apprezzerete l'onest. Sono molto felice che lAtalanta sia (...) ---  
Lazio, Immobile: Io affamato pi di prima. David Silva piede doro Lazio, Immobile: Io affamato pi di prima. David Silva piede doro -> Il bomber biancoceleste si gode le vacanze e ripensa alla stagione che stata: Senza il lockdown (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 13 agosto 2020 LaziAlmanacco di gioved 13 agosto 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 13 agosto 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sottacqua e fa linnamorato Lazio, le vacanze di Milinkovic: beve sottacqua e fa linnamorato -> Il Sergente biancoceleste immortalato in uno scatto in piscina: C troppa gente al bar (...) ---  
Lazio, Torre Annunziata celebra Immobile con uno striscione Lazio, Torre Annunziata celebra Immobile con uno striscione -> La citt natale del bomber biancoceleste lo omaggia: Orgoglio oplontino. E Ciro ringrazia TORRE (...) ---  
Lazio, Di Matteo: Potevo tornare, Eriksson mi voleva. E su Gascoigne Lazio, Di Matteo: Potevo tornare, Eriksson mi voleva. E su Gascoigne -> Lex centrocampista ha svelato un curioso retroscena di mercato: Solo linfortunio ha interrotto (...) ---  
Guidi: "Approdata nella Lazio con entusiasmo, vogliamo la Serie A" Guidi: "Approdata nella Lazio con entusiasmo, vogliamo la Serie A" -> Emma Guidi, portiere della Lazio Women, intervenuta questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Giannichedda: "La Lazio mi ha ricordato il Liverpool di Klopp. David Silva sarebbe un grande colpo" Giannichedda: "La Lazio mi ha ricordato il Liverpool di Klopp. David Silva sarebbe un grande colpo" -> L'ex calciatore biancoceleste Giuliano Giannichedda intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Dabo: "La Lazio può far bene nella prossima Champions League" Dabo: "La Lazio può far bene nella prossima Champions League" -> Ousmane Dabo, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...)

Autore Topic: Lazio, Lotito  (Letto 133 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lotito
« : Mercoled 29 Aprile 2020, 08:06:33 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni del Tg2, spiegando la sua posizione sulla ripresa dei campionati: "Dobbiamo partire da un presupposto, sappiamo con certezza che il virus non scomparir in poco tempo quindi bisogner imparare a conviverci. Quello che conta di pi far capire l'importanza del ruolo sociale del calcio. Se il calcio non dovesse partire avremmo danni gravi, irreparabili, per centinaia e centinaia di milioni. Quel dpcm illogico: un giocatore di sport individuale si pu allenare nei centri sportivi, quelli che praticano sport di squadra non si potranno allenare. Troveremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese, Insigne sul lungomare Caracciolo. La cosa assurda. Al di l della nostra posizione in classifica, io ho sempre cercato di evitare un danno irreparabile al sistema, che inteso come tifosi e come sistema calcio nella sua totalit".

Vai al forum