Autore Topic: Lazio, Luis Alberto scalpita: Pronti per tornare  (Letto 277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Luis Alberto scalpita: Pronti per tornare
« : Sabato 2 Maggio 2020, 09:05:14 »
www.corrieredellosport.it


Il numero 10 biancoceleste sui social: "Vediamo la luce in fondo a questo tunnel, torniamo a dare gioia ai tifosi e a regalare emozioni". E Immobile e Milinkovic-Savic approvano

ROMA - "Mi mancano molte cose: l'odore dell'erba appena tagliata, gli scherzi negli spogliatoi, la tensione prima di una partita, le sessioni video, l'adrenalina di un allenamento ... Questa è la mia normalità, questa è la nostra normalità. Abbiamo passato un brutto momento nelle ultime settimane, l'intero Paese ha sofferto per questo maledetto covid-19, ma stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel". Inizia così il lungo post di Luis Alberto sui suoi profili social, dedicato alla situazione attuale e alla incredibile voglia di tornare a giocare a calcio, alla normalità di un atleta di Serie A.
"Stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel. Senza fretta, con grande cautela e anche con un po' di paura, ma l'Italia sta lentamente tornando in attività e anche noi vogliamo farlo. Noi ci siamo! Vogliamo e dobbiamo tornare al lavoro" -  continua il talento della Lazio -"Non solo per noi calciatori ma perché ci sono molti addetti e lavoratori che dipendono dal calcio. Dipendenti con famiglie che ora sono senza stipendio e che devono tornare alla normalità. Non vogliamo essere responsabili di ulteriori tagli o licenziamenti". "Vogliamo essere d'aiuto per la riapertura del Paese - conclude - e far emozionare di nuovo i nostri tifosi, per far tornare quella la passione e quella gioia che hanno dentro. Ecco a cosa serve il calcio: ad unirci. Siamo pronti per tornare".

           

Vai al forum