#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 10:00 -> Proseguir domani il lavoro che porter la Lazio a scendere in campo in Serie A TIM. I (...) ---  
Lazio, uno sguardo al bicchiere mezzo pieno: in gol da 28 partite consecutive Lazio, uno sguardo al bicchiere mezzo pieno: in gol da 28 partite consecutive -> La sconfitta conto il Bayern Monaco stata una brutta batosta per la Lazio, ma giusto guardare (...) ---  
Torino, altro positivo: sempre pi a rischio i match con Sassuolo e Lazio Torino, altro positivo: sempre pi a rischio i match con Sassuolo e Lazio -> di Nicol Savini La decisione verr presa domani, ma sembra sempre pi probabile il rinvio del (...) ---  
Primavera 1 TIM | Lazio-Cagliari, la designazione arbitrale Primavera 1 TIM | Lazio-Cagliari, la designazione arbitrale -> Venerd 26 febbraio 2021, la squadra guidata da mister Leonardo Menichini affronter il Cagliari (...) ---  
Lazio Champions,  gi tempo di voltare pagina   Lazio Champions, gi tempo di voltare pagina -> Al risveglio dopo l'1-4 subito dal Bayern in Champions ?¨ tempo di riflessioni per evitare (...) ---  
Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza -> di Antoniomaria Pietoso LAZIO BAYERN MONACO MARUSIC - La Lazio chiamata a leccarsi le ferite. (...) ---  
Lazio - Bayern Monaco, Inzaghi:  Lazio - Bayern Monaco, Inzaghi: "Per certe partite non siamo ancora pronti" -> Inzaghi a Sky ha commentato la sconfitta della Lazio contro il Bayern: "Volevamo giocarci la (...) ---  
#LazioBayern | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Dobbiamo voltare pagina" #LazioBayern | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Dobbiamo voltare pagina" -> Al termine di Lazio-Bayern Monaco, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi intervenuto in (...) ---  
#LazioBayern | Post partita, Correa: "Daremo tutto per giocare ancora questa competizione" #LazioBayern | Post partita, Correa: "Daremo tutto per giocare ancora questa competizione" -> Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#LazioBayern | Post partita, Reina: "Abbiamo pagato gli errori, ora testa al campionato" #LazioBayern | Post partita, Reina: "Abbiamo pagato gli errori, ora testa al campionato" -> Pepe Reina, portiere biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky (...) ---  
#LazioBayern | Post partita, Leiva: " stata la peggior gara dell'anno, ora rialziamoci" #LazioBayern | Post partita, Leiva: " stata la peggior gara dell'anno, ora rialziamoci" -> Al termine di Lazio-Bayern Monaco, Lucas Leiva intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Lazio asfaltata dal Bayern, che autogol l'appello di Inzaghi Lazio asfaltata dal Bayern, che autogol l'appello di Inzaghi -> Alla faccia della spensieratezza chiesta da Simone Inzaghi alla Lazio per affrontare la corazzata (...) ---  
Il Bayern boccia la Lazio/Sul Prato Verde Vola Il Bayern boccia la Lazio/Sul Prato Verde Vola -> Il Bayern boccia la Lazio

Autore Topic: Casiraghi  (Letto 179 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Casiraghi
« : Marted 5 Maggio 2020, 00:04:38 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Chi ha giocato nella Lazio continua a portare nel cuore quei colori. Come Casiraghi, che sulle frequenze di Teleroma56 ha parlato della sua Lazio e di quella di oggi: "La mia Lazio era un grande gruppo, abbiamo fatto anche vittorie importanti, preludio poi a quelle dello Scudetto. Zeman? Con lui c'era un rapporto di odio e amore. Da una parte si lavorava tantissimo e arrivavi al venerd pensando "ma perch fare il doppio allenamento se dobbiamo giocare domenica?" Dall'altra parte per quanto mi riguarda dal punto di vista tattico e fisico mi adattavo benissimo a quello che chiedeva. Avevo benefici dal punto di vista fisico e il suo calcio offensivo mi facilitava. Il ritorno di Zoff? Zeman andr via perch era un allenatore che pretendeva tantissimo. Per questo dopo 2-3-4 anni o cambi tutti i giocatori o cambi allenatore. Questione naturale. Alla fine un ciclo di lavoro vede il suo termine e bisogna cambiare. Zoff lo abbiamo avuto anche come presidente. Persona con cui difficile non andare d'accordo. Per quanto riguarda Eriksson, all'inizio bene. Era un allenatore di esperienza internazionale, aveva un ottimo curriculum. Il discorso poi per gli allenatori vale anche per i giocatori. Il ciclo finisce e devi cambiare aria".

FINALE PARIGI - "La finale di Parigi? L'ho cancellata dalla mente. Forse la delusione pi grande della carriera, pi dei mondiali ai rigori. A Parigi abbiamo proprio perso male, non ai rigori come contro il Brasile. Siamo arrivati con partite brutte fatte in campionato di fila. La condizione fisica e mentale non era al top e non era il modo migliore per arrivare a una finale. Un grande dispiacere perch era la Coppa Uefa che tutt'ora una coppa importante e a quel tempo lo era di pi".

LAZIO OGGI - "Sar un caso, io non guardo pi tantissime partite, perch alcune mi annoiano. Poche squadre mi divertono e le guardo. Manchester City, Barcellona, qualche volta il Chelsea, e in Italia guardo la Juventus che ha grandi campioni e la Lazio che mi diverte. Devo dire che la Lazio ha dei grandi campioni. Uno come Luis Alberto fenomenale. Giocatore che crea calcio. Ce ne sono veramente pochi come lui. Lo scelgo perch geniale. Immobile quello che era per noi Signori, quello che la butta dentro. Si pu paragonare a lui in questo senso. Inzaghi? Onestamente non mi aspettavo crescesse cosi in fretta e si adeguasse a una squadra e un ambiente non facile. A Roma bisogna essere bravi. Insieme a Tare e Lotito ha creato una squadra equilibrata, forte difensivamente. Sembra sorniona ma quando entrano  quei 3-4 giocatori come Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic fa male. Peccato essersi fermati".

Vai al forum