Autore Topic: Lazio, Hagi: “Il futuro in mano ai miei agenti. Ma sono ambizioso”  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il giocatore romeno è di proprietà del Genk, ma in prestito ai Rangers di Glasgow. Tare lo segue

ROMA - Ianis Hagi è uno dei nomi appuntati sulla lista di mercato di Igli Tare. Il figlio di Gheorghe, il ‘Maradona dei Carpazi’, piace al ds della Lazio. Ventuno anni, tecnico, fisico, imprevedibile: un profilo che potrebbe far comodo alla formazione di Inzaghi, capace di ricoprire più ruoli dalla trequarti in su. È di proprietà del Genk, ma in prestito in Scozia, ai Rangers di Glasgow. Hagi, ai microfoni di Marca, ha parlato del suo futuro e non solo: “Per adesso sono concentrato sulla ripresa del campionato. Nient’altro, il mio futuro è in mano agli agenti. Mio padre mi ha sempre detto che è l’ambizione a fare la differenza, indipendentemente dal talento che hai. In Scozia imparo ogni giorno qualcosa grazie al tecnico Gerrard. Sono fortunato ad essere allenato da uno dei migliori della storia del calcio”. A fine stagione i Rangers hanno il diritto di riscatto a proprio favore. In caso contrario tornerebbe in Belgio, con il Genk pronto a fare cassa con lui. Non rientra nei piani. La Lazio guarda interessata.


           

Vai al forum