Autore Topic: Conte fa fuori Spadafora: 'Il calcio parli con il governo ai massimi livelli'  (Letto 317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


 

                Conte ‘liquida’ Spadafora, il ‘ministro contro lo sport’. E’ questa la sensazione che emerge leggendo l’intervista rilasciata dal Premier al Fatto Quotidiano



Sul confronto con il calcio in merito a una ripartenza del campionato, il presidente del Consiglio dice: “Raccoglieremo le richieste della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro d’insieme sulla ripartenza delle attività sportive. Li convocheremo insieme al ministro Spadafora e faremo il punto. Non ho messo ancora mano al dossier. Sentiremo tutti e decideremo. Spadafora ha fatto un grande lavoro, ma è giusto che gli stakeholders del mondo sportivo e calcistico facciano un confronto diretto con il governo ai massimi livelli. Naturalmente considerando le raccomandazioni del Comitato tecnico-scientifico”.

La necessità di un “confronto diretto con il governo ai massimi livelli” rende l’idea di quello che Conte, e buona parte della maggioranza che sostiene l’esecutivo, pensino di Spadafora, del suo operato e, soprattutto, delle sue esternazioni a mezzo social in questa delicata fase del Paese e, di conseguenza, del calcio italiano. Dubbi, quelli di Conte su Spadafora, di cui vi avevamo parlato due giorni fa e che ora stanno venendo alla luce.  

           

Vai al forum