Autore Topic: Lazio, Luis Alberto: “Serie A difensiva? Bugia! Ronaldo l’ho battuto due volte”  (Letto 351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il dieci spagnolo, in diretta Instagram, ha parlato del nostro campionato: “Sta tornando ai livelli di una volta. Messi il migliore, ma ammiro CR7”

ROMA - È uno dei migliori calciatori della Serie A, Luis Alberto. Lo dicono i numeri, lo dicono i tanti pareri degli esperti. Il re degli assist con il dieci della Lazio sulle spalle, in una diretta Instagram con il comico e attore spagnolo, Manolo Morera, ha detto la sua sul campionato: “Qui il calcio non è difensivo come dicono, è una bugia. L’Atalanta ad esempio gioca molto bene, così come esprimeva un buon calcio il Napoli di Sarri. La Serie A sta crescendo ancora di più come nell’epoca d’oro del passato. I tifosi pagano il prezzo del biglietto e devono assistere ad un vero spettacolo".
“In Italia per fortuna la situazione sta migliorando, anche se in maniera più lenta rispetto alla Spagna. La gente è tornata in strada, ma alcuni negozi sono ancora chiusi. Alla Lazio abbiamo iniziato gli allenamenti individuali in campi separati. Corsa, un po’ di palestra e pallone. Ci alterniamo in quattro gruppi al mattino e al pomeriggio. Il calcio non è fatto solo di noi, ma di altra gente: giardinieri, fisioterapisti, fotografi”.

           

Vai al forum