Autore Topic: Lazio, Leiva: “Tifo Liverpool, ma qui ho già vinto tre titoli. Sono felice”  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il centrocampista brasiliano ha ricordato il suo addio ai Reds: “Non ero contento, ma ho vissuto il trionfo Champions da tifoso”

ROMA - Dieci anni a Liverpool, poi è scoccata l’ora di una nuova avventura. E che avventura quella di Lucas Leiva alla Lazio. Arrivato nel 2017 in biancoceleste, si è subito ritagliato un ruolo da protagonista. Pochi dubbi su di lui. Una gran carriera tra le fila dei Reds, lì è ancora una leggenda. Tra il brasiliano e il club inglese c’è sintonia anche oggi: “Quando il Liverpool ha vinto la Champions League sono stato molto felice. Io, mio figlio, la mia famiglia, tifiamo quel club. Vincere quella coppa è un grande risultato”, le parole di Lucas al canale ufficiale del club durante la trasmissione Legends in Lockdown. “Ho amici e conoscenti a Liverpool, ci tengo molto. Certo, penso anche: ‘Se fossi rimasto lì un altro anno…’. Ma non ero contento, non c’era senso di continuare. Ora sono felice di vedere il Liverpool vincere, lo sono come se giocassi ancora con quella maglia. Di sicuro posso dire di aver vinto la Champions League da tifoso".

Vai al forum