Autore Topic: Poli: "Marusic è molto duttile, ha bisogno di continuità"  (Letto 272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Marusic è molto duttile, ha bisogno di continuità"
« : Mercoledì 13 Maggio 2020, 13:06:37 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Mi auguro che il campionato si possa riprendere, in questo modo la competizione potrebbe emettere i propri verdetti. Credo sia giusto investire sui calciatori giovani, possono dare continuità al progetto tecnico. È necessario formare dei gruppi che possano garantire lo stesso rendimento per diverse stagioni consecutive.

Adam Marusic mi piace, anche se non ha le stesse caratteristiche di Senad Lulic. Il montenegrino ha bisogno di continuità, perché solo quest’ultima ti porta ad avere delle consapevolezze. L’ex Ostenda, inoltre, può esprimersi sulla corsia di destra come sul versante di destra. La Lazio giocherà quasi sicuramente in Champions League nella prossima stagione e, di conseguenza, dovrà presentarsi all’appuntamento con una rosa di primo livello.

Sotto quest’ultimo punto di vista, però, i biancocelesti possono contare su un maestro, ovvero Igli Tare”.

Vai al forum