Autore Topic: Dabo: "La Lazio è una famiglia, che piacere ricordare la Coppa Italia del 2009!"  (Letto 291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ousmane Dabo, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Alla Lazio c’erano tanti bravi ragazzi oltre a grandissimi calciatori. Vincere la Coppa Italia ha rappresentato il coronamento degli anni vissuti con Delio Rossi. In squadra c’era il giusto mix tra esperienza e gioventù. Abbiamo superato il Milan, poi la Juventus ed infine la Sampdoria in quel percorso. Ci abbiamo creduto piano piano. La stagione era iniziata bene, poi siamo calati preservando comunque una buona classifica.

Nella Società ci sono tantissimi laziali che trasmettono il sentimento per i colori biancocelesti, questo è molto importante. Tutti coloro che lavorano nel Club riescono a trasmettere l’amore per la Lazio e, grazie a ciò, si respira un clima davvero familiare. Io e Tare abbiamo vissuto diverse stagioni insieme ed abbiamo un gran bel rapporto, nato anche al di fuori del campo. Volevo occuparmi della mia scuola calcio in Senegal, struttura che avevo aperto ai tempi della carriera da calciatore.

Tanti tifosi della Lazio in questa giornata si ricordano di me e mi fa molto piacere ricordare una giornata così bella”.

Vai al forum