Autore Topic: Lazio, Lombardo  (Letto 418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lombardo
« : Giovedì 14 Maggio 2020, 17:01:04 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Nell'anniversario di uno dei ricordi più lieti della storia della Lazio, tanti ex sono tornati a parlare di quello Scudetto conquistato all'ultima giornata nel 2000. Tra questi c'è anche Attilio Lombardo che, intervenuto ai microfoni di CalcioToday.it, ha ricordato: “Penso sia stata una giornata indimenticabile per tutti. Con un po’ di patema d’animo, ma alla fine quando tutto è esploso è stata una grande liberazione e soddisfazione. Abbiamo vinto meritatamente quel titolo. Trionfo a parte, una cosa che mi è rimasta impressa di quel campionato la trasferta di Bologna con un tifo pazzesco dei tantissimi tifosi biancocelesti al seguito. Ho ancora i brividi. La Lazio odierna? Non c’è paragone tra la nostra squadra e quella attuale. Eravamo talmente forti che avremmo potuto e probabilmente dovuto vincere di più rispetto ai trofei conquistati, comunque non pochi. La somiglianza con quella di Simone Inzaghi la vedo a livello di coesione del gruppo. Inzaghi simile ad Eriksson? Concordo per quanto riguarda la gestione del gruppo. Simone ha costruito un ottimo rapporto con i giocatori. Sicuramente sotto questo profilo è stato importante essere stato un giocatore di Eriksson, ha imparato da lui”.


Vai al forum