Autore Topic: Lazio, il dottor Pulcini: : “Gare ravvicinate? Non sono preoccupato. Ma non sappiamo che fare”  (Letto 380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il direttore sanitario del club biancoceleste ha parlato della possibile ripresa della Serie A: "Non devono dirmi che le società pagano i tamponi, ma solo come muovermi, cosa che non so ancora"

ROMA - Dubbi e problematiche, il calcio è ancora in forse in Italia. Che fine farà la Serie A? E gli allenamenti? Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione: “Il problema dei medici è importante e riguarda tutti noi. Non è giusto che la responsabilità sia solamente nostra. L'Inail è intervenuto e con l'articolo 42 esiste la colpa solo se la responsabilità è della società. La colpa ricade non sul medico, ma sulla società. Sono tranquillo, le altre responsabilità riguardano sempre il nostro lavoro. La priorità è il gruppo, giocatori e staff: se serve dobbiamo anche annullare la stagione. Ognuno, però, deve preoccuparsi delle proprie competenze. Non devono dirmi che le società pagano i tamponi, ma solo cosa devo fare, che non so ancora". 


           

Vai al forum