Autore Topic: Lazio, Diaconale: “Ripartenza Serie A? Qui nessuno si prende le proprie responsabilità”  (Letto 316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il responsabile della comunicazione biancoceleste torna a parlare del campionato: “Il pericolo esiste finché non ci sarà il vaccino. Basta pregiudizi sul calcio”

ROMA - È tornato in prima linea a battersi per la ripresa della Serie A, Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione della Lazio, dopo settimane difficili per una delicata operazione chirurgica, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla questione campionato: “Un po' strumentale e privo di sostanza non far ripartire. Mi auguro passi questa fase di pregiudizi, che come tutti i pregiudizi, spesso sono infondati".  Poi sulle minacce di morte ricevute: “Esistono leoni da tastiera che restano nelle proprie stanze, perdono ogni contatto con la realtà. Uno non può pretendere di essere amato dal mondo, ma da lì a scrivere certe cose, ce ne passa. La ripartenza del calcio? Nessuno si prende le proprie responsabilità. Il pericolo esiste fin quando non ci sarà il vaccino. Bisogna anche avere la capacità di compiere delle scelte, senza causare danni”. Sul fronte governativo si attendono sviluppi sul nuovo protocollo per far ripartire il sistema calcistico. Le ultime parole del ministro dello sport, Vincenzo Spadafora spiegano chiaro: “Vogliamo far ripartire il campionato a metà giugno e anche farlo terminare. Ma non ci sono ancora certezze”.

Vai al forum