Autore Topic: Il triangolo degli esterni: Castagne verso la Lazio perché...  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Il triangolo degli esterni: Castagne verso la Lazio perché...
« : Sabato 23 Maggio 2020, 14:06:00 »
www.calciomercato.com

                             

                    Quanti triangoli in questo calciomercato non ancora iniziato e dai contorni poco definiti. Dopo il domino di mercato scatenato in Europa dall'esterno dell'Atalanta Robin Gosens e in Italia dallo sloveno Josip Ilicic, eccone un altro targato nerazzurro. Il laterale destro dell’Atalanta Timothy Castagne, che ancora non ha rinnovato con i bergamaschi, sarebbe a un passo dalla Lazio grazie al compagno in nazionale belga Thomas Meunier.
</br>
</br>MEUNIER-MARUSIC- Il classe 1991 infatti, attualmente milita nel Psg, ma avrebbe vita breve all'ombra della Tour Eiffel: la sua prossima destinazione è il Tottenham. Intanto però il club parigino deve colmare il posto vacante lasciato dal belga, e avrebbe già pensato al biancoceleste Adam Marusic. A questo punto, ecco che il triangolo è fatto: Marusic non disdegna affatto un passaggio nel top club di Ligue1 e libererebbe il posto sull'out destro, che i laziali sanno come riempire.
</br>
</br>MAXI OFFERTA- Simone Inzaghi sulla destra vuole solo il belga Timothy Castagne, e sarebbe disposto a convincere patron Lotito a mettere sul piatto una grossa offerta per sbarazzarsi della concorrenza della Premier.

               

Vai al forum