Autore Topic: Sara Varone: “Da sempre tifo Lazio. Lulic il mio calciatore preferito”  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


La showgirl e conduttrice romana confessa la sua passione: “Laziale come il mio papà. Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti tifosi biancocelesti”

ROMA - Laziale grazie alla passione del papà, Sara Varone. La showgirl e conduttrice tv, ai microfoni di ‘Non è la radio’, ha ammesso la sua fede calcistica: “Sono lazialissima, ma laziale da sempre! Da quando sono nata, perché mio papà è lazialissimo, già da quando ero piccola aveva delle conoscenze nella Lazio, anche nella dirigenza, e mi portava spesso con lui allo stadio e alle cene con i suoi amici. Sono cresciuta in questo ambiente. Per questo sono della Lazio, perché adoro mio padre. E poi non ho mai cambiato. Più di una persona mi ha detto 'No, non puoi essere della Lazio'. Ma perché? Nell’ambiente dello spettacolo sono tanti i tifosi laziali, abbiamo dei bei nomi: Montesano, Raoul Bova, Brignano, Nancy Brilli, Christian De Sica, ce ne sono tanti. Invece vedo i romanisti che sono un po’ amareggiati con Pallotta, ho letto anche l’intervista di Amendola e di Verdone qui da voi, loro non si aspettano molto dalla loro società, mentre la Lazio fino alla quarantena stava andando molto bene”.

Vai al forum