Autore Topic: Lazio, il nuovo progetto a favore della Croce Rossa: sagome dei tifosi allo stadio  (Letto 408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


La società biancoceleste dà vita a “Tu non sarai mai sola”, iniziativa che prevede le foto dei sostenitori biancocelesti nell’Olimpico chiuso. Parte dell’incasso andrà in beneficenza 

ROMA - La Lazio all’Olimpico con i propri tifosi in foto. Ecco il nuovo progetto a tinte bianco e celesti “Tu non sarai mai sola” a favore della Croce Rossa Italiana. L’iniziativa, come si legge nel comunicato, è stata fortemente voluta dal presidente Claudio Lotito, e sarà d’aiuto in questa emergenza ‘Fase 2 Covid-19’ per le fasce di popolazioni più vulnerabili.
“Inviando una foto e con l’acquisto della propria sagoma, anche se non fisicamente sugli spalti, si potrà dare l’illusione in ogni match di essere, sempre e comunque, presenti per tutte le partite che si disputeranno a porte chiuse allo Stadio Olimpico di Roma. Vai sul sito ufficiale della S.S. Lazio dove potrai partecipare all’iniziativa caricando una tua immagine o, in alternativa, potrai recarti presso i nostri store (Via di Propaganda, Via Calderini o Centro Commerciale Roma Est) dove ti aspetteremo con i nostri fotografi per realizzare insieme la tua foto che poi sarà trasformata in una sagoma 75x45 cm che occuperà il seggiolino dello stadio dal quale tu vorrai tifare per la tua squadra”. Si potranno scegliere settore, posto e fila anche per il campionato 2020/2021 e per le competizioni europee. Alla riapertura dello stadio al pubblico poi, ogni tifoso troverà ad aspettarlo il proprio avatar che potrà ritirare autografato dal capitano Lulic. Tanti i vip che supportano l’iniziativa come Anna Falchi, il violinista Andrea Casta, il cantante Briga, il musicista Jacopo Mastrangelo e l’attore Enrico Montesano.“Con questa iniziativa, ed in questo momento storico particolarissimo, intendo ringraziare anticipatamente tutti coloro che si ritrovano sotto la bandiera biancoceleste e che sposeranno l'idea di essere vicini, seppur non fisicamente, ai loro beniamini, non lasciandoli soli... So che risponderanno in moltissimi perché la famiglia Lazio non lascia mai soli nessuno. Voglio ringraziare la CRI, nella persona del suo Presidente Francesco Rocca, il quale tanto si è prodigato e si prodiga tuttora nell'essere vicino alle realtà in difficoltà. La S.S. Lazio è orgogliosa di partecipare ed aiutare la CRI devolvendo una parte del ricavato della vendita delle sagome”. "Voglio ringraziare, a nome degli oltre 160.000 volontari della Croce Rossa Italiana – ha sottolineato Francesco Rocca, Presidente della CRI - la S.S. Lazio per questa splendida iniziativa, dal grande valore simbolico. È bellissimo immaginare un abbraccio virtuale negli stadi grazie alle sagome dei tifosi così come sapere che, ciascuna di esse, rappresenta un sostegno concreto ai nostri operatori che, ormai da mesi, stanno lottando in prima linea per combattere il maledetto virus. Da tifoso, poi, non posso che essere doppiamente entusiasta. Insieme riusciremo a uscire da questo incubo e potremo tornare ad abbracciarci allo stadio. L’iniziativa di raccolta fondi legata al progetto ‘TU NON SARAI MAI SOLA’ servirà anche a sostenere le tante attività della Croce Rossa Italiana: dall’indagine sulla sieroprevalenza al sostegno concreto alle tante persone che, a seguito del lockdown, hanno avuto gravi ripercussioni economiche, fino al costante supporto psico-sociale che la CRI offre ovunque e per chiunque”.

           

Vai al forum