Autore Topic: Lazio, Patric: “Qui mi sento amato. Sogno il rinnovo, poi di ritornare al Barcellona”  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto nel 2022: “Voglio rinnovare, questa la mia miglior stagione in biancoceleste”

ROMA - Dal 2015 alla Lazio, ormai è un veterano Patric. Quest’anno sta giocando forse la sua miglior stagione da quando ha iniziato a vestire la maglia biancoceleste. Si è ormai ritagliato il giusto spazio diventando il jolly di Simone Inzaghi. Difensore sulla linea a 3, terzino sia a destra che a sinistra, esterno di centrocampo. Con la sua duttilità ha conquistato il tecnico biancoceleste. Ai microfoni di Esports COPE, ha commentato la sua esperienza nella Capitale: “Ho passato alti e bassi, però il club ha sempre avuto fiducia in me e ora sto vivendo la mia migliore stagione. Sono felice, mi sento amato. Il mio contratto finirà nel 2022, ma voglio continuare. Nel calcio non si può mai sapere, però qui mi sento bene, sarebbe una sciocchezza pensare di andarmene. La sfida contro l’Atalanta è molto emozionante. Sono vari anni che continuiamo a lavorare con lo stesso staff tecnico e lo stesso gruppo, siamo contenti di poter competere con squadre importanti. Siamo molto motivati, lotteremo fino alla fine”.
“Lautaro Martinez dell’Inter sta dimostrando di essere un grande giocatore. Nonostante sia giovane, è già maturo. È un attaccante moderno e molto completo. Mi ricorda un po’ Suarez, però Lautaro deve ancora dimostrare molto, Suarez è il top. Pjanic è uno dei giocatori che mi piace di più del campionato italiano, è totalmente un profilo da Barcellona, sarebbe un buon affare”.“Ho solamente parole di ringraziamento per i blaugrana, mi hanno accolto quando ero piccolo. Tornare? Magari, non si può sapere. Bisogna lavorare duramente, sognare non costa nulla, ma devo migliorare molto. Ho un buon legame con le persone che lavorano nel club. Ottavi di Champions? Vedo il Barcellona favorito, il Napoli ha una grande squadre, ma al Camp Nou gli spagnoli partono favoriti”.

           

Vai al forum