Autore Topic: “Milinkovic il preferito di Zidane per il centrocampo del Real Madrid”  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Si rincorrono le voci di mercato sul giocatore della Lazio. Secondo il portale Fichajes, il tecnico francese punterebbe al grande colpo in estate

ROMA - Manchester United, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Questa potrebbe essere la lista dei club interessati a Sergej Milinkovic-Savic. Nelle ultime settimane tante le voci di calciomercato sul Sergente della Lazio. L’ultima arriva dalla Spagna. Secondo il portale Fichajes, il centrocampista biancoceleste sarebbe il prescelto di Zidane per rinforzare il centrocampo del Real.
Il Real Madrid segue Sergej già da un paio di anni. Zidane avrebbe individuato lui come rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Il costo? La dirigenza dei blancos è convinta che il prezzo del cartellino del serbo calerà per via del Coronavirus. No ai 100 milioni chiesti da Lotito (il patron difficilmente farà sconti), sì ad un’operazione ad una somma più contenuta intorno ai 60 milioni di euro. Tare nei giorni scorsi, in un’intervista a Sky, ha rimandato tutti i discorsi di mercato: “Vedremo, in caso di cessione, società e calciatore dovranno essere accontentati”. C’è grande legame tra Sergej e la Lazio. Ad oggi la sua cessione non è in rubrica. A fine campionato se ne riparlerà.

           

Vai al forum